counter

Consiglio regionale: interrogazioni su esami specialistici, liste d’attesa e sanità in genere

sanità - generico - 750px 2' di lettura 19/05/2016 - L’Assemblea legislativa regionale è convocata martedì 24 maggio, alle ore 10, con eventuale prosecuzione nel pomeriggio, presso la Sala consiliare di via Tiziano, Ancona. Numerose le interrogazioni aventi ad oggetto la Sanità, a partire da quella sugli esami specialistici e le liste d’attesa.

Tra le proposte di mozione, quella sulla soppressione del Corpo forestale dello Stato. All’ordine del giorno anche l’interpellanza, rinviata nel corso dell’ultima seduta, in merito al ruolo del Consorzio Piceno Consind e, più in generale, sull’attuazione di nuove politiche industriali in territorio piceno.

Di seguito l'ordine del giorno completo della seduta assembleare di martedì 24 maggio. Si ricorda che è possibile seguire le sedute via web collegandosi all’indirizzo www.assemblea.marche.it

In Primo piano, sempre all’interno del sito web, i lanci di cronaca dei principali argomenti trattati durante i lavori consiliari.

Interrogazioni:

- n. 162 del Consigliere Maggi “Esami specialistici e liste d'attesa”.

- n. 171 del Consigliere Giancarli “Sugli sversamenti nel comune di Falconara Marittima”.

- n. 167 del Consigliere Bisonni “Modifica alla l.r. 22/04/2013, n. 6”.

- n. 182 del Consigliere Marconi “Riattivazione del gruppo tecnico per la formazione in medicina generale”.

- n. 168 del Consigliere Fabbri “Medici dell'Emergenza Territoriale convenzionati - Passaggio al ruolo della dirigenza medico sanitaria regionale a tempo indeterminato”.

- n. 176 del Consigliere Urbinati “Progetto "San Benedetto Stoccaggio".

Interpellanza n. 5 del Consigliere Celani “Attuazione sui territori delle politiche industriali della Regione Marche. Il ruolo di Piceno Consind”.

Mozione n. 88 del Consigliere Maggi “Soppressione del Corpo Forestale dello Stato”.

Mozione n. 90 del Consigliere Leonardi “Guardia Medica di Porto Recanati. Mantenimento di questo importante presidio nell'arco dell'anno e non solo nel periodo estivo. Modifica Determina Direttore Generale Asur n. 915 del 24.12.2015”.

Mozione n. 108 del Consigliere Rapa “Realizzazione della nuova struttura ospedaliera dell'Azienda ospedaliera Ospedali riuniti Marche Nord”.

Mozione n. 103 del Consigliere Leonardi “Sciopero della fame del Segretario Generale del Sindacato Autonomo di Polizia”.

Mozione n. 116 del Consigliere Talè “Ripristino viabilità sulla SP 5 bis Mondaviese”.

Mozione n. 112 dei Consiglieri Carloni, Marcozzi “Interventi a favore del turismo nelle Marche”.

Mozione n. 120 del Consigliere Fabbri “Tutela del Lupo”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-05-2016 alle 17:17 sul giornale del 20 maggio 2016 - 566 letture

In questo articolo si parla di politica, marche, Assemblea legislativa delle Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aw8z





logoEV
logoEV