Montegranaro: tre tentati furti nella zona industriale di Villa Luciani

Tre uomini incappucciati hanno agito nella zona industriale Villa Luciani nel comune di Montegranaro. La zona industriale, vista la vicinanza alla superstrada è molto spesso appetibile per questo tipo di azioni. Sono state tre le aziende che hanno subito un tentato furto. Infatti in tutte i malviventi non sono riusciti a rubare nulla, operando dalle ore 22.00 fino alle ore 02.00.
La prima azienda è la Dino Bigioni e grazie al potenziamento del sistema d'allarme avvenuto poco tempo fa. Hanno rotto un vetro ed appena i sensori hanno intercettato un movimento l'allarme è scattato.
Poco dopo sono scesi a valle nella zona dietro lo stabilimento di Della Valle. Sono entrati nello stabile che ospitava la ex "Bora Spa" attualmente vuota. Il capannone è di proprietà di Mister Tod's ed i vigilantes sono intervenuti provocando l'ennesima fuga.
Ultima tappa è stato il magazzino della Sifte Berti. Hanno agito mirando alle chiavi dei camion ma sono arrivati subito i carabinieri costringendoli ancora alla fuga.

Questo è un articolo pubblicato il 18-05-2016 alle 20:29 sul giornale del 19 maggio 2016 - 1143 letture
In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, andrea leoni, fermo, furto, Montegranaro, vivere fermo, articolo, villaluciani
Commenti

- Urbino: Tragedia della montagna a Piobbico, scalatore precipita e muore durante la chiodatura di un percorso
- Pesaro: Migranti, Ministero annulla l’approdo a Pesaro della ONG Sea Eye 4
- Pesaro: Incendio in una scuola, attivi più focolai: intervengono i vigili del fuoco
- Osimo:furti in auto, la Polizia vigila: individuato un possibile responsabile
- Pesaro: Presentato il progetto cicloturistico “Tour dei Campioni": 6 Comuni insieme per promuovere il turismo outdoor