counter

Ancona: assale tre donne al Piano San Lazzaro, nei guai pregiudicato nigeriano

Polizia generico 1' di lettura 18/05/2016 - Urlava e importunava i passanti nella notte di Piazza Ugo Bassi. Sarebbe arrivato addirittura ad assalire tre ragazze che, poco dopo la mezzanotte, stavano rincasando. Completamente ubriaco, un 25enne nigeriano residente nel pesarese e pluripregiudicato per reati contro il patrimonio (furto in abitazione), avrebbe cercato in tutti modi di attirare la loro attenzione, ricevendo invece quella della Polizia, contatta proprio dalle giovani.

Raggiunto dalle Volanti in via Giordano Bruno mentre spintonava una delle tre cercando nel contempo di afferrarne un’altra per il giubbotto. Alla vista degli agenti l’uomo avrebbe tentato la fuga in direzione piazza Rosselli. Mentre una pattuglia soccorreva le tre ragazze, tutte 18enni, originarie del Sud America e regolarmente residenti ad Ancona, piuttosto impaurite, un altro equipaggio si è messo sulle tracce dell’uomo, riuscendo ad intercettarlo nel parcheggio della Stazione Ferroviaria, nascosto tra le auto in sosta. A questo punto avrebbe tentato il tutto per tutto per fuggire facendosi largo a calci e pugni tra i poliziotti, che puntualmente lo hanno riportato alla calma. La vicenda si è conclusa con il suo arresto.


di Enrico Fede
redazione@vivereancona.it

 





Questo è un articolo pubblicato il 18-05-2016 alle 13:01 sul giornale del 19 maggio 2016 - 1138 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, aggressione, Piano San Lazzaro, Volanti della Questura di Ancona, articolo, Enrico Fede

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aw4T





logoEV
logoEV