counter

Osimo: controlli a tappeto dei carabinieri nel weekend, denunce per droga e alcol alla guida

1' di lettura 16/05/2016 - I carabinieri di Osimo, nel corso di controlli sul territorio nell'ultimo weekend, hanno deferito in stato di libertà alla procura di Ancona, C.A., operaio 38enne di Castelfidardo, per il reato di guida in stato di ebbrezza alcolica. L'uomo è stato sorpreso alla guida della propria autovettura in evidente stato di ebbrezza dovuta all’assunzione di alcolici.

Il fermato, sottoposto all' alcoltest, è risultato essere positivo per un valore di 1,08 grammi / litro. Immediato il ritiro della patente di guida.

Nel corso dei medesimi controlli, un giovane albanese di 26 anni, residente ad Osimo, Z.A., pluripregiudicato, è statato denunciato per il reato di guida sotto l’influsso di sostanze stupefacenti. Il ragazzo è stato sorpreso alla guida della propria Smart in stato di alterazione psicofisica per l’effetto di oppiacei e cocaina.

Una terza denuncia è scattata per un 38enne osimano, M.R., pizzicato alla guida senza patente. L'uomo è risultato esserne sprovvisto perché il documento era stato revocato 4 anni fa dalla Prefettura di Ancona. Immediato il sequestro del veicolo per la confisca da parte dei militari.






Questo è un articolo pubblicato il 16-05-2016 alle 16:59 sul giornale del 17 maggio 2016 - 1042 letture

In questo articolo si parla di cronaca, osimo, vivere osimo, roberto rinaldi, articolo





logoEV
logoEV