counter

Ancona: festeggiamenti eccessivi in piazza Ugo Bassi, scattano quattro denunce

Polizia generico 1' di lettura 14/05/2016 - Schiamazzi e alcool a fiumi già alle 19.00 di venerdì. In piazza Ugo Bassi, di fronte a un Interner Point intervengono a plcare gli animi gli agenti delle Volanti e del Reparto Prevenzione Crimine Umbria-Marche.

Procedendo con l’identificazione, tre di loro, originari del Nord Africa e di età compresa tra i ventisei e trentotto anni, sono stati trovati privi di documenti identificativi. Con loro anche una 36enne italiana senza fissa dimora e con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, già gravata da un provvedimento del Questore che le vietava di soggiornare nel capoluogo.

Accompagnati in Questura, i cittadini stranieri sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria perché sprovvisti di documenti identificativi, mentre la donna è stata denunciata per inottemperanza al provvedimento e per lei si sta vagliando un inasprimento della misura preventiva.


di Enrico Fede
redazione@vivereancona.it

 





Questo è un articolo pubblicato il 14-05-2016 alle 15:37 sul giornale del 16 maggio 2016 - 365 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, alcool, denunce, schiamazzi, Volanti della Questura di Ancona, articolo, Enrico Fede

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/awWb





logoEV
logoEV