counter

Pesaro: incendio in abitazione, salvati due anziani

Incendio a Sassocorvaro 1' di lettura 06/05/2016 - Questa mattina, alle 10.36, i vigili del fuoco del distaccamento di Macerata Feltria sono intervenuti, in via Crescentini nel Comune di Sassocorvaro per un incendio in abitazione, salvando la vita a due persone.

Un denso fumo fuoriusciva dalle finestre, così i vigili del Fuoco sono entrati nell’edificio, con bombole di aria compressa sulle spalle e maschere che gli hanno permesso di respirare. Una volta all'interno dell'abitazione hanno soccorso e portato in salvo i due coniugi disorientati e spaventati al punto da non essere in grado di raggiungere autonomamente l’uscita.

L’intervento si è concluso con lo spegnimento dell’incendio, partito dalla camera da letto, la messa in sicurezza dell’edificio e la ricerca delle cause che probabilmente sono di natura elettrica.

Il tempestivo intervento dei vigili del Fuoco, provenienti dal vicino distaccamento di Macerata Feltria, è stato determinante per la vita dei due coniugi, il marito di 87 anni e la moglie di 70 anni.

Oggi il distaccamento è operativo solo nelle ore diurne ed a breve sarà operativo h24.








Questo è un articolo pubblicato il 06-05-2016 alle 18:53 sul giornale del 07 maggio 2016 - 1068 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incendio, pesaro, sassocorvaro, rossano mazzoli, articolo





logoEV
logoEV