counter

Grottammare: nessuna traccia per l'85enne scomparsa, preoccupazioni e dubbi dei familiari

1' di lettura 04/05/2016 - Non si hanno ancora delle novità per l'anziana donna scomparsa domenica 1 maggio nonostante le ricerche incessanti della squadra mobile dei carabinieri congiunta a quelle speciali che stanno battendo tutto il territorio tra Grottammare, Carassai e Cupramarittima.

I familiari sono preoccupati perchè l'anziana donna soffriva di Alzheimer e le capitava durante le sue brevi passeggiate sul lungomare di Grottammare di perdersi e non ricordare la strada del ritorno ma, sempre aveva cercato dei punti di riferimento, pochi ma chiari, a cui rivolgersi per poter essere aiutata.

Questa volta non è successo e le testimonianze si perdono nei giorni precedenti mentre per domenica pochi sembrano averla incontrata.

Le ricerche si concentrano a sud di Cupramarittima, verso Carassai, comune di origine della donna e verso cui sembravano tendere spesso i suoi ricordi o pensieri.

I familiari sono preoccupati perchè è il primo episodio singolare che accade, nonostante la malattia. Si spera ora che le ricerche diano un esito positivo alla vicenda.

Si chiede a chiunque abbia qualche informazione di contattare i carabinieri di San Benedetto o di Cupramarittima.






Questo è un articolo pubblicato il 04-05-2016 alle 14:35 sul giornale del 05 maggio 2016 - 1619 letture

In questo articolo si parla di cronaca, Alessia Rossi, articolo, Guida Virgili Grottammare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/awyw





logoEV
logoEV