Ritrovato Pimpi, il maltese di Alice Bellagamba, grazie all'appello sul social

Alice Bellagamba e il cane Pimpi scomparso da casa 1' di lettura 27/04/2016 - E' scomparso il cane della ballerina e attrice jesina Alice Bellagamba. Si tratta del maltese Pimpi, che manca da casa da martedì. Ma il giorno dopo è tornato a casa, tutto grazie alla diffusione vita del suo appello sul social.

Alice si era detta "disperata" sui social, e aveva fatto appello a tutti per ritrovarlo, fornendo qualche informazione utile al suo ritrovamento:

"E' un cagnolino MALTESE di 5 anni, appena tosato, nel pomeriggio, verso le 17 circa, ma forse anche 19 perché a casa non c'era nessuno, vicino al nuovo ospedale Murri"

Poi l'accorato appello: "VI PREGO DI AIUTARMI A CONDIVIDERE E FARMI AVERE NOTIZIE SE QUALCUNO L'AVESSE VISTO O AVESSE SAPUTO DI QUALCUNO CHE L'ABBIA PRESO. VI PREGO AIUTATEMI".

Il giorno successivo il cagnolino è tornato tra le braccia di Alice.

"Ragazzi buongiorno! Mi ha appena contattata su Facebook Anna del bar Michea e mi ha detto che Pimpi è a casa sua! È arrivato ieri al Bar verso le 15 e lei, vedendo che nessuno arrivava e avendo paura delle macchine l'ha portato a casa. Girando su Facebook il post di ieri una sua amica di Ancona le ha detto che il cagnolino era mio e mi ha scritto un sms privato qui pochi minuti fa! Non sapete come sono FELICE! Eccolo Pimpi a casa di Anna nel lettone. RAGAZZI NON SO COME RINGRAZIARVI,GRAZIE! E GRAZIE AD ANNA CHE È STATA COSÌ PREMUROSA E GENTILE!!! Ora sì che è una splendida Giornata!!!! Buongiorno a tutti!".

di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 27-04-2016 alle 08:08 sul giornale del 28 aprile 2016 - 497 letture

In questo articolo si parla di cronaca, jesi, cane, facebook, alice bellagamba, scomparso, appello, ritrovamento, cristina carnevali, articolo, pimpi, maltese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/awiF





logoEV