Fermignano: travolto da un'auto alla guida del suo scooter, settantunenne in prognosi riservata

1' di lettura 12/04/2016 - Incidente stradale a Fermignano sulla strada provinciale che da Bivio Borzaga va verso Urbania, all'altezza di un distributore di metano. L'episodio è avvenuto nella mattinata di martedì, ad essere coinvolte sono state un’auto e uno scooter che si sono scontrate frontalmente.

Secondo una prima ricostruzione fatta dai carabinieri intervenuti sul posto, l'auto guidata da un uomo di 36 anni, originario di Torre del Greco ma residente a Urbino, percorreva la provinciale in direzione Urbania, quando nel tentativo di immettersi nella stazione di servizio ha invaso la corsia opposta, su cui viaggiava, a bordo del proprio scooter, un uomo di 71 anni di Fermignano.

L'urto è stato inevitabile, ad aver la peggio ovviamente è stato il settantunenne che ha riportato diverse lesioni. Trasportato inizialmente presso l'ospedale di Urbino è stato successivamente traferito in eliambulanza presso l'ospedale Torrette di Ancona, dove si trova tuttora in prognosi riservata, ma non è in pericolo di vita.






Questo è un articolo pubblicato il 12-04-2016 alle 21:52 sul giornale del 13 aprile 2016 - 69081 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, fermignano, articolo, antonio mancino, auto contro scooter

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/avOe