S. Marcello: scontro fatale tra auto, 34enne perde la vita

scontro frontale a San Marcello 1' di lettura 31/03/2016 - Erano circa le 14 di giovedì pomeriggio, quando a San Marcello, in via Serra, due auto si sono scontrate frontalmente.

Una delle due auto, un Suv Bmw, a causa dell'urto, è finita fuori strada in un campo adiacente la via. L'altra, una piccola utilitaria, è completamente distrutta. La situazione è apparsa subito critica ai primi soccorritori.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, la polizia, il 118, la stradale di Senigallia: all'interno del Suv un 43enne del posto, ferito gravemente, è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale regionale di Torrette, mentre per un giovane 34enne sempre della zona, occupante dell'altra auto, non c'è stato nulla da fare: Graziano Tiberi è morto nell'impatto.

La strada è rimasta chiusa al traffico per consentire alla polizia intervenuta ed ai vigili del fuoco di effettuare i rilievi e di prestare i soccorsi.

di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it







Questo è un articolo pubblicato il 31-03-2016 alle 16:19 sul giornale del 01 aprile 2016 - 2099 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vigili del fuoco, incidente, jesi, san marcello, auto fuori strada, scontro frontale, cristina carnevali, articolo, via serra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/avnH