Vallefoglia: ancora furti, anziana sorprende ladro in casa e viene minacciata. Rubate due auto

furto|ladro| 1' di lettura 09/03/2016 - Martedì nero nell'entroterra pesarese. In poche ore alcuni malviventi hanno rubato due auto e commesso un furto in un'abitazione a Morciola.

Ladri scatenati ieri sera nell'entroterra pesarese dove i malviventi hanno messo a segno varie razzie. Verso le 19, in un'abitazione a Morciola di Vallefoglia, l'anziana proprietaria di casa ha avvistato una persona che si aggirava all'interno del suo appartamento. Colto sul fatto, il malvivente, a volto coperto, ha minacciato la donna facendosi consegnare una piccola somma di denaro, prima di dileguarsi nell'oscurità.

L'anziana ha poi dato l'allarme al figlio che immediatamento ha chiamato i carabinieri. Giunti sul posto i militari hanno pattugliato la zona, ma del ladro nessuna traccia.

Poche ore dopo bersaglio dei ladri sono state due auto. Prima un Pick-up rubato a Montefabbri, poi una Golf sottratta a Borgo Massano. Mentre del Pick-up non si hanno tracce, la Golf è stata ritrovata stamane a Bologna.

Tutta una serie di furti che suscitano notevole preoccupazione tra la gente che attraverso i social cerca di tenere alta la guardia segnalando in tempo reale i fatti che accadono sul territorio.






Questo è un articolo pubblicato il 09-03-2016 alle 18:50 sul giornale del 10 marzo 2016 - 899 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, furto, ladro, montefabbri, borgo massano, rossano mazzoli, morciola, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/auE5





logoEV