counter

Senigallia: cioccolato e stile per una Pasqua con il sapore dell'estate

1' di lettura 07/03/2016 - Vuoi una idea elegante, ma anche golosa per festeggiare l'arrivo della Pasqua? Se non vedi l'ora di abbandonare sciarpa e piumino per precipitarti in spiaggia e se per te l'arrivo della Pasqua è l'ultimo ostacolo prima della bella stagione, festeggia in pieno stile con la Casa del Costume.

Ogni costume o articolo acquistato nel mese di Marzo può diventare la sorpresa di un goloso uovo di cioccolato artigianale della Cioccolateria MiV.. Se acquisti un costume o un regalo di Pasqua possiamo confezionarlo dentro l'uovo stesso.
Questo irresistibile e goloso packaging ti costerà soltanto 9 euro in più, compreso il cioccolato, che puoi scegliere tra dolce, fondente o mix.
E se il tuo acquisto è di un valore uguale o superiore a 100 euro l'uovo di cioccolata è in omaggio!!

Ti aspettiamo!






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 07-03-2016 alle 23:59 sul giornale del 09 marzo 2016 - 818 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, casa del costume

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/auyx

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV
logoEV