counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
comunicato stampa

Montefiore dell'Aso:

1' di lettura
153

Polo Museale di San francesco Montefiore dell Aso

Sabato 13 Febbraio, presso la Sala Consiliare del Comune di Montefiore dell’Aso, si è tenuta la cerimonia di insediamento del nuovo Consiglio Comunale dei Ragazzi.

Giorgia D’Ercoli è il ventunesimo Sindaco Baby del Borgo Piceno, ed i nuovi giovani Consiglieri eletti: Amadio Giada, Belà Marica, Cantatore Aurora, Ciarrocchi Diego, Cossignani Stefano, Fedozzi Riccardo, Giacchetti Gianluca, Leone Pietro,Rastelli Fabio, Rocchi Marta, Vallesi Cristian.

La cerimonia è stata presienziata dal Vice Sindaco Serena Curto e dal Consigliere Valentina Petrini, le quali hanno fatto gli onori di casa ai numerosi ospiti presenti, tra cui la dirigente dell’Istituto Scolastico Gaia Gentili, il Consigliere della provincia di Ascoli Piceno Sergio Corradetti e i Sindaci Senior e Junior dei paesi dell’Unione Comuni Valdaso e dei paesi comprensi nell’ISC. Nonché un nutrito gruppo di genitori orgogliosi dei propri figli.

Nell’ambito della cerimonia di insediamento è stato assegnato il “Premio Invito allo Studio”per l’a.s. 2014/2015, istituito dal Comune di Montefiore dell’Aso nel 1999 e destinato ai ragazzi più meritevoli della scuola primaria di secondo grado; gli alunni premiati quest’anno sono stati: Corinne Vallorani, Tommaso Papaveri e Luca Feliziani.



Polo Museale di San francesco Montefiore dell Aso

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-02-2016 alle 18:47 sul giornale del 16 febbraio 2016 - 153 letture