counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Pesaro: furto con spaccata nella notte al corsorzio agrario, ladri in fuga con la cassa

1' di lettura
1144

Furto a Linea Verde Santa Maria dell'Arzilla

Ennesimo furto ai danni del consorzio di Santa Maria dell'Arzilla. Una banda di malviventi ha colpito questa notte prelevando il registratore di cassa del negozio.

L'esercizio commerciale, Linea Verde di Santa Maria dell'Arzilla, era già stato preso di mira da una banda di ladri lo scorso ottobre, quando i malviventi erano riusciti a fuggire portando via motoseghe, decespugliatori e denaro contante, provocando danni ingenti all'azienda pesarese.

Questa notte ennesimo colpo ai danni del Consorzio, intorno alle ore 2, una banda di ladri, composta da cinque uomini, è stata immortalata dalle telecamere di sicurezza.

I malviventi sono arrivati a bordo di un'auto, ancora da identificare, e hanno prima forato le ruote anteriori delle vetture parcheggiate davanti il negozio, poi sfondato il vetro della porta di accesso principale del locale. Senza curarsi delle telecamere di sorveglianza quattro uomini con il viso travisato da un passamontagna sono entrati e hanno prelevato il registratore di cassa.

All'atto della fuga, per non rendersi visibili alle telecamere, la banda ha utilizzato un estintore, creando una nube bianca nel piazzale antistante il capannone.

I malviventi sono stati messi in fuga dall'allarme. Il valore economico del bottino è ancora da quantificare con precisione, le indagini sono affidate ai Carabinieri.



... Furto a Linea Verde Santa Maria dell'Arzilla


Furto a Linea Verde Santa Maria dell'Arzilla

Questo è un articolo pubblicato il 12-02-2016 alle 15:52 sul giornale del 13 febbraio 2016 - 1144 letture