counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Chiaravalle: blitz antidroga, cocaina in casa. Denunciata 27enne spacciatrice

1' di lettura
1011

Cocaina, traffico di stupefacenti

La sezione Narcotici della Squadra Mobile della Questura di Ancona ha effettuato l’ennesimo blitz antidroga, stavolta nei confronti di una 27enne incensurata residente a Chiaravalle.


Ai poliziotti, che hanno diversi sensori sul territorio provinciale pronti a segnalare casi sospetti degni di attenzione investigativa, era giunta notizia che una giovane spacciasse cocaina nel territorio di Chiaravalle.

Dopo una serie di appostamenti hanno deciso di entrare in azione, effettuando una perquisizione a casa della giovane, che di professione fa la commessa part time in un negozio anconetano: in cucina hanno trovato un involucro contenente circa 5 grammi di cocaina pura.

La giovane ha tentato di giustificarsi dicendo che la droga, nonostante la quantità, fosse per uso esclusivamente personale.

La polizia, dopo averla portata in Questura per il foto segnalamento e la compilazione dei verbali previsti, è stata denunciata alla Procura della Repubblica per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.



Cocaina, traffico di stupefacenti

Questo è un articolo pubblicato il 03-02-2016 alle 15:48 sul giornale del 04 febbraio 2016 - 1011 letture