counter

Pesaro: incidente mortale al curvone, perdono la vita un 20enne e un 25enne

1' di lettura 23/01/2016 - Tragico incidente stradale sabato mattina lungo la S.S.16 all'altezza del curvone-viale Fiume. Deceduti due ragazzi.

L'incidente è avvenuto intorno alle 4.30 quando una Renault Twingo proveniente da Fano in direzione Cattolica è uscita di strada in curva e si è cappottata. La corsa dell'auto è terminata contro un albero.

All'interno della vettura erano presenti 4 ragazzi e nel terribile urto due di loro sono deceduti mentre gli altri due sono rimasti feriti. Il conducente dell'auto, F.C. di 20 anni è deceduto sul colpo come pure il passeggero, C.C.di 25 anni, che è stato sbalzato fuori dall'auto.

Intervenuti i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare la morte dei due ragazzi. Sul posto anche i vigili del fuoco e la polizia.






Questo è un articolo pubblicato il 23-01-2016 alle 11:07 sul giornale del 25 gennaio 2016 - 1833 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, pesaro, rossano mazzoli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/asPk





logoEV
logoEV