Volley: Superlega, ritorna ancora la sfida con Latina

Già espugnato lo scorso 22 dicembre, gli uomini di Blengini tenteranno di conquistare la terza vittoria consecutiva in campionato per continuare la caccia a quel primo posto in classifica, occupato da Modena, che dista soltanto un punto. Lube e Latina si conoscono sicuramente molto bene, e Miljkovic e compagni vogliono tenere la giusta concentrazione per portare a casa tre punti importanti dopo la bella prestazione messa in luce mercoledì scorso di fronte ai propri tifosi con il Belchatow in Champions League.
Continua il periodo senza soste per i biancorossi: immediatamente dopo la gara con Latina, ovvero lunedì mattina, già partiranno per il Belgio dove martedì sera è in programma l'ultima gara del girone della massima competizione europea contro il Roeselare.
Stasera e domani pomeriggio gli ultimi due allenamenti all'Eurosuole Forum di Civitanova per la Cucine Lube Banca Marche, poi la partenza per la città pontina.
GLI ARBITRI - Designati gli arbitri della terza giornata di ritorno di SuperLega tra Cucine Lube Banca Marche Civitanova e Ninfa Latina, che si giocherà domenica alle 18 al PalaBianchini. Sono Giorgio Gnani di Ferrara e Daniele Rapisarda di Udine.
PARLA KLEMEN CEBULJ - "Veniamo da un'ottima prestazione nella sfida europea con il Belchatow - dice lo schiacciatore sloveno della Cucine Lube Banca Marche Civitanova - Dobbiamo ripeterci subito a Latina, perché per vincere servirà una prestazione di alto livello ancora una volta. Sicuramente i nostri avversari, ormai, ci conoscono bene e sarà una partita vera: vorranno rifarsi della doppia sconfitta in Coppa Italia e sarà tutt'altro che una gara facile. Ovviamente daremo il nostro meglio, è fondamentale continuare ad accumulare punti per la corsa in classifica nel campionato di SuperLega. Ci stiamo allenando duramente per migliorare e raggiungere i nostri obiettivi, siamo felici per come è iniziato questo 2016 e tutto ciò ci permette di guardare ai prossimi impegni con positività . Dunque testa concentrata sul match di Latina, poi andremo in Belgio per mettere in campo la nostra consueta pallavolo, senza calare mai di ritmo o di intensità : è questa la strada giusta per crescere ancora".
QUARTA VOLTA STAGIONALE CON LATINA - Decima sfida in due stagioni Cucine Lube Banca Marche e Latina: siamo arrivati alla gara numero 42. Biancorossi sempre più avanti nel bilancio con 33 successi contro gli 8 della Top Volley. Tre le gare giocate finora in questa stagione: nella gara di andata di SuperLega vittoria 3-2 Lube all'Eurosuole Forum, doppio successo biancorosso in trasferta a Latina lo scorso 22 dicembre nell'andata dei quarti di finale di Coppa Italia e in casa il 14 gennaio nel ritorno. Sei, invece, le sfide disputate nel 2014/15.
BLENGINI E CESTER GLI EX DI TURNO - Gianlorenzo Blengini, tecnico della Cucine Lube Banca Marche Civitanova, è stato l'allenatore di Latina nella scorsa stagione. Enrico Cester ha giocato con la maglia di Latina nella stagione 2011/12.
GIOCATORI A CACCIA DI RECORD - In Regular Season: Andrea Rossi - 4 muri vincenti ai 200, Viktor Yosifov - 13 attacchi vincenti ai 500 (Ninfa Latina); Klemen Cebulj - 18 punti ai 1000, Simone Parodi - 5 attacchi vincenti ai 1500 (Cucine Lube Banca Marche Civitanova).
In Campionato:Pasquale Gabriele - 1 partita giocata alle 100 ((Cucine Lube Banca Marche Civitanova).
In Campionato e Coppa Italia: Klemen Cebulj - 4 muri vincenti ai 100, Marko Podrascanin - 5 muri vincenti ai 600, Dragan Stankovic -6 attacchi vincenti ai 1000 (Cucine Lube Banca Marche Civitanova).
IL MATCH DEL PALABIANCHINI IN DIRETTA WEB TV, RADIO E TWITTER - La seconda giornata di ritorno di SuperLega tra Piacenza e Cucine Lube Banca Marche, in programma domenica alle 18 al PalaBanca, sarà trasmessa in diretta web sul Lega Volley Channel del sito Sportube.tv. Inoltre, diretta radio integrale sulle frequenze marchigiane di Radio Cuore Marche (radiocronaca di Gianluca Pascucci), e costanti aggiornamenti live verranno effettuati sul profilo ufficiale Twitter della società biancorossa @VolleyLube. Sarà possibile rivedere il match anche su TVRS (canale 11 digitale terrestre) il lunedì alle 20.10.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-01-2016 alle 20:10 sul giornale del 23 gennaio 2016 - 808 letture
In questo articolo si parla di sport, macerata, volley, lube volley, lube banca marche
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/asOw
Commenti

- Fano: Raggiunge i binari e si lancia al passaggio del treno: dramma a Fosso Sejore. Ritardi per oltre quattro ore
- Pesaro: Schianto in autostrada, furgone contro tir: illeso il conducente
- Già in manette per stalker e violenza, torna a molestare la sua vittima: torna in carcere un 47enne di Senigallia
- Jesi: Filottrano: malore mentre lavora in campagna, muore 83enne
- Filottrano, aggredita e presa a coltellate: 35enne all'ospedale » altri articoli...
- Gli suonano il clacson mentre attraversa: 30enne distrugge lo specchietto di un'auto
- Jesi: Cantiere Amazon alla Coppetella, per i residenti iniziano i disagi
- SLP CISL Marche vince le RSU e le RSA in tutti gli uffici postali delle Marche
- Osimo: Mattarella al Filo d'Oro: «compagno di strada, la Repubblica vi è grata»
- Senigallia: con la Panda contro due alberi in via Fiorini, una 73enne di Mondolfo in eliambulanza a Torrette
- Presentato a Martinsicuro il ponte ciclopedonale sul Tronto. Marsilio e Acquaroli: "Opera strategica per Abruzzo e Marche"
- Fano: Disabilità intellettive e comunicative, ora l’accesso alla sanità è più facile: al via da lunedì il progetto Dama
- Fermo: Unimc e Istituto Comprensivo di Falerone insieme per l’inclusione: dalla formazione all’azione
- Grottammare: l'Anffas replica a Cgil e Cisl, "Con i sindacato c'è sempre stato un confronto"
- Ancona: Falconara: Stretta della Polizia Locale sulle targhe straniere. Fermato cittadino ucraino per ben due volte senza patente
- Fano: deve scontare un anno e sette mesi di carcere, 37enne rintracciato in un residence
- Fano: Corinaldo, strage alla Lanterna Azzurra: chiesti 12 anni per l'ottavo della banda dello spray
- Civitanova: Ex Ceccotti, l'opposizione chiama a raccolta i commercianti: "al lavoro per dar loro voce con le osservazioni
- Ancona: Il furgone finisce nell'acqua del porto. Necessario l'intervento dei sommozzatori dei Vigili del fuoco
- Fermo: Un 2022 positivo per il Comparto del cappello in termini di fatturato. Ma le aziende e gli addetti continuano a scendere.
- L'assessore Antonini interviene a Roma al “Tavolo nazionale su Farmaceutica e Biomedicale”
- Monteprandone: gli autovelox ad aprile, controlli effettuati dalla Polizia Locale
- Senigallia: Uno sguardo su Senigallia: "Airone lungo il Misa" di Corrado Calcatelli
- Senigallia. Fondazione Città di Senigallia, Mangialardi: “No al rinnovo o alla proroga del commissario straordinario”
- Osimo: La Lega del Filo D'Oro inaugura il centro nazionale alla presenza del Presidente della Repubblica
- Fano: Passaggi e Liceo Nolfi-Apolloni, il ‘matrimonio’ ora è ufficiale: occasione formativa per 33 studenti nelle giornate del festival
- Pesaro: Pasqua, i prodotti tipici costeranno il 9,8% in più dell'anno scorso
- Approvate le linee di indirizzo per i corsi IFTS, oltre 2 milioni e mezzo per 2023/2024 per 20 corsi formativi

- Roma. Ville, Rolls-Royce e Ferrari: sequestrati beni di 'evasore seriale'
- Boris Becker e il carcere: "Un incubo, hanno cercato di uccidermi"
- Osimo: La Lega del Filo D'Oro inaugura il centro nazionale alla presenza del Presidente della Repubblica
- Ucraina: "Uccisi 172.900 militari Russia da inizio guerra"
- Corinaldo, strage alla Lanterna Azzurra: chiesti 12 anni per l'ottavo della banda dello spray » altri articoli...
- Superenalotto, numeri estrazione vincente oggi 30 marzo 2023
- "Trump incriminato a New York per il caso Stormy Daniels"
- Libri, esce 'Circular Economy Manager' di Andrea Geremicca e Nicola Tagliafierro
- Inps, a confronto su legalità e solidarietà fra diritti ed etica
- Studio Ambrosetti - Amazon su e-commerce: “Per 6 italiani su 10 contribuisce al contenimento dell’inflazione”
- Turchia ratifica adesione della Finlandia alla Nato
- L’economista Rotondi sui tassi di interesse: “Potrebbero salire ancora”
- Angi, i giovani innovatori a sostegno del Made in Italy
- Neymar perde un milione al casinò online, la reazione è virale - Video
- Duby (Decathlon): "Obiettivo 100% prodotti eco-ideati"
- Vivere Italia è anche su Telegram!
- Bakhmut, Usa: "Massacro per russi". Germania: armi per 12 miliardi a Kiev
- Gualtieri a Roccella: “La Cassazione conferma la nostra posizione sui figli di due mamme”
- Russia, giornalista Wall Street Journal arrestato per spionaggio
- Ancora freddo sull'Italia, da domenica il meteo peggiora
- Dermatite atopica, arriva in Italia abrocitinib per adulti
- Forum Supply Chain, le sfide della fornitura e della logistica
- Giro d’Italia della Csr a Bologna, focus digitalizzazione
- David Donatello 2023, 18 candidature per 'Esterno Notte' di Marco Bellocchio
- Turismo, Contini (Scuola Italiana Ospitalità): "Formazione e reputation per addetti che mancano"
- Milano, Silvio Berlusconi dimesso da Ospedale San Raffaele
- Pd, Schlein attacca il governo su Pnrr e appalti
- Arrestato a Minsk il padre di Masha, la bimba russa pacifista
- Superbonus, passa la fiducia alla Camera: 185 i sì
- Berlusconi, il legale: "A Processo 'Escort' presenza Cav. non era prevista"
- Cellulare, 50 anni fa la prima telefonata: è iniziata la rivoluzione
- Sinner in semifinale a Miami, Ruusuvuori ko in due set
- Autismo, scoperto meccanismo molecolare chiave, bersaglio per cure
- CrediFriuli: “Gestire il risparmio puntando su sostenibilità ambientale, sociale e governance”
- Barcellona lascia il Camp Nou il prossimo anno
- Governo, Meloni: "Stato amico imprese e non avversario" - Video
- Diabete sempre più correlato a smog, stress e stile vita malsani
- Napoli, perseguitava ex incinta: arrestato grazie a smartwatch antiviolenza
- VIDEO | Medicina estetica, il chirurgo: “Attenzione ai prezzi troppo bassi”
- Usa, incidente tra elicotteri militari: almeno 9 morti
- Placanica (Cap Holding), 'supportiamo fornitori in percorso sostenibilità'
- Appalti, Durigon “Era necessario snellire il Codice”
- Migranti, Corte Strasburgo: "Italia paghi risarcimento a 4 tunisini"
- Nuoto, Adam Peaty si ferma: "Devo salvaguardare la mia salute mentale"
- Bolsonaro sta tornando in Brasile dagli Usa
- Discorso Zelensky a Parlamento Austria, deputati Fpo lasciano Aula
- Energie rinnovabili, accordo Ue su nuova direttiva: cosa prevede
- Inglese (Sky Italia), 'sostenibilità linea guida di diversi progetti'
- Engineering diventa partner di Open-es per la crescita sostenibile delle value chain
- Pensioni, Barbagallo “Tavolo scomparso dai radar”
- Scuola, Valditara “In arrivo 100 mila tutor”
- Ascolti tv, 'I cacciatori del cielo' su Rai 1 vince la serata
- Bloccata registrazione marchio “Alpina Parmesano Snack” in Colombia
- Italia meta top del turismo di lusso
- Trapianti ed infezione da Citomegalovirus: follow up e multidisciplinarietà sono fondamentali
- Lollobrigida “No a cibo sintetico per salvaguardare salute e civiltà”
- Carburanti, prezzo gasolio in calo. Sale benzina
- Al via test per i primi prototipi della nuova Renault 5 elettrica
- Ue, von der Leyen: "Con Cina relazione intricata, determinante per nostro futuro"
- A Roma mette radici l’OrtoFrutteto solidale amico delle api
- Da Mattarella gli auguri di pronta guarigione a Papa Francesco
- Premio Strega, chi sono i finalisti
- Canone Rai "via entro 5 anni": ddl Lega
- Schillaci, 'problemi postura sottovalutati ma dalle conseguenze serie'
- Dermatite atopica, disponibile in Italia terapia orale giornaliera
- Bce, per l’Eurozona ripresa nei prossimi trimestri
- Credito, le banche centrali frenano le fibrillazioni sui mercati
- Il Papa ha una bronchite su base infettiva, migliorano condizioni
- San Marino, Lonfernini "Sistema pensionistico reso più sostenibile"
- Al Maxxi di Roma arrivano gli incontri di SYSTEMA
- ‘PizzAut’ apre anche a Monza, domenica Mattarella sarà il primo cliente
- San Marino, Lonfernini “Su lavoro e pensioni riforme erano necessarie”
- Silvio Berlusconi dimesso dal San Raffaele
- Musica e social, scontro Siae-Meta: botta e risposta
- David di Donatello, a ‘Esterno notte’ 18 candidature: tutte le nomination
- Alla Cattolica il robot Nao interagisce con l'uomo grazie a ChatGPT
- La Lega contro Busia: “Da lui frasi molto gravi. Non può più guidare l’Anac”
- La difficoltà di trovare lavoratori costa cara alle imprese
- Parmigiano Reggiano, vittoria contro l'Italian Sounding in Colombia
- Baccelli “Come Toscana abbiamo obiettivo limitazione consumo di suolo”
- Ucraina, V.der Leyen “Inaccettabile piano pace che consolidi annessioni”
- Papa, l'assistente sanitario personale: chi è Massimiliano Strappetti
- Smog, il 20% delle auto può essere sostituito con un veicolo elettrico
- Scende il prezzo dell’elettricità, -55,3% nel secondo trimestre 2023
- Banca Generali rafforza presenza in Sicilia, inaugurata nuova sede Catania
- Italia-San Marino, si riunisce la commissione mista
- Appalti, scontro Lega-Pd su Anac: salviniani chiedono dimissioni Busia
- Israele, Netanyahu nell'angolo: quali le opzioni
- Trapianti, Degiorgi (Takeda): “Massimizzare successi con terapie mirate”
- Mattarella "Auguri di pronta guarigione a Papa Francesco"
- Appalti, semplificazione o più corruzione? Perché il Codice divide
- Trapianti, per 1 paziente su 3 infezione da Citomegalovirus dopo intervento
- Bolletta luce in calo, Arera: "-55% in secondo trimestre 2023"
- Figli coppie gay, Parlamento Ue condanna stop registrazioni: "Italia torni indietro"
- Michelin, compie 60 anni la fabbrica di Cuneo, un’eccellenza globale
- Cospito, Cassazione su 41bis: "Resta pericolo collegamenti con anarchici"
- Gaia, scienziata con la valigia: "Ecco come far tornare i cervelli in fuga"
- Russia, Casa Bianca: "Inaccettabile che Mosca prenda di mira cittadini Usa"
- Perugia, maltrattamenti a bambini: indagata titolare asilo nido
- Decathlon punta sull’ecodesign
- Urban mobility council, a Bari il futuro dell’elettrico al centro
- Ucraina, Putin firma decreto per coscrizione primaverile: 147mila richiamati
- India, crolla il pavimento di un tempio: 12 morti
- Pnrr a rischio? Fitto: “L’orizzonte del governo è giugno 2026”
- Fondimpresa, Trovò"Competenze necessarie per accompagnare cambiamenti"
- Codere, 'In nome della legalità' arriva a Maddaloni
- Csm: "La pm molestata doveva denunciare, no a giustizia fai da te"
- Terni, donna uccisa a coltellate: compagno in questura
- Codice appalti, Lega: "Frasi Busia gravi, non può più guidare Anac"
- Scherma, la Coppa del Mediterraneo under 23 a Brindisi
- Pecoraro Scanio "Basta Fakenews per imporci Fakefood“
- Giornalismo digitale, a maggio la prima non-conferenza italiana dedicata al futuro delle news online
- Papa Francesco: "Guerra è follia, agire senza violenza non è arrendersi"
- ATP Miami 2023, Sinner batte Ruusuvuori e vola in semifinale
- Russia-Cecenia, Kadyrov preoccupato e Putin può alzare la posta: lo scenario
- La radioterapia è nemica delle protesi al seno? Risponde l’esperto
- Allarme per super batterio: causa infezione a occhi, 3 morti negli Usa
- Occhiuto "Con nuovo treno Blues avviato rinnovamento in Calabria"
- Google, blocca 17 milioni di annunci sulla guerra in Ucraina
- Pensioni, Barbagallo "Governo ci ascolta ma non ci sente"
- INPS, Caridi: “Legalità e solidarietà core business della storia del nostro istituto”
- AdSP Mar Tirreno Centro Settentrionale, a Seatrade bilancio positivo in anno record porto Civitavecchia
- Sandra Milo: "Obregon madre a 68 anni? Gesto egoista"
- Pnrr, dl in aula dal 17 aprile
- Psicologi, 'servono professionisti a scuola, più formazione docenti non basta'
- Girmenia, 'approccio interdisciplinare fondamentale nel follow-up del paziente trapiantato '
- Ana Obregon madre a 68 anni, maternità surrogata infiamma Spagna
- Cdp, Scannapieco "Continua il sostegno alla crescita del Paese"
- Durigon "Con il nuovo Codice degli appalti il Pnrr può accelerare"
- INPS, A Roma il convegno dell’istituto per un welfare moderno tra legalità e solidarietà
- Papa ricoverato, in dubbio partecipazione a celebrazioni pasquali
- Crociere, pronta al debutto Msc World America
- Radio Odessa – Puntata del 30 marzo 2023
- Jet privati, il Regno Unito è il peggior inquinatore in Europa
- Bloccata la registrazione del marchio Alpina Parmesano Snack in Colombia
- Con il nuovo EV 9 Kia mostra gli occhi della tigre digitale
- L'UE sull'aumento dell'energia rinnovabile entro il 2030
- INPS, Gratteri: “Legalità e solidarietà devono convivere per aiutare chi ha più bisogno”
- INPS, Tridico: “Solidarietà e legalità per un welfare moderno”
- Usa 2024, Trump in vantaggio di 30 punti su DeSantis a primarie repubblicane
- Piccolo (Crt), 'a febbraio Lombardia ha superato media nazionale dei trapianti'
- Terzo polo, Renzi “Nessun disimpegno, il 10 giugno parleremo di tutto”
- Long Covid ed encefaliomelite, una relazione pericolosa
- Migranti, fonti Viminale: "Velocizzare rimpatri e richieste asilo, no a tendopoli"
- Degiorgi (Takeda), 'importante approccio sistemico a cura paziente'
- Ambiente, Barbaro: "Risolutivo intervento del governo a Malagrotta"
- Pubblicato bando gara lavori riqualificazione area nord porto Termini Imerese
- Scherma, Paolo Pizzo testimonial della Coppa del Mediterraneo Under23
- Repubblica grata al Filo d'oro, Mattarella inaugura nuovo centro
- Per il Papa quadro clinico in progressivo miglioramento
- Al via il Suzuki Demo Ride Tour 2023
- Eurozona, per la Bce ripresa in arrivo
- Biffoni “Momento di confronto tra i comuni toscani"
- Online il trailer del nuovo film di Nanni Moretti
- Romics sbarca a Roma
- Roma. Gualtieri "Finalmente partono i lavori per bonifica Malagrotta"
- Ddl Anziani, Bellucci: “Legge epocale approvata in 150 giorni”
- Pro Vita Famiglia: "Vergognosa ingerenza da Ue che condanna Italia per stop a figli coppie gay"
- Aurora Ramazzotti ha partorito, è nato il primo figlio: Cesare
- Antartide, lo scioglimento dei ghiacci minaccia i flussi oceanici globali
- Lo “stress-eating” colpisce anche le lucertole del Colorado
- Tumori, con 'lo Scrigno di Jaja' speranza e fiducia per i pazienti della Calabria