counter

Montelabbate: sfondano il muro e "ripuliscono" tabaccheria nella notte

Furto in tabaccheria 1' di lettura 22/01/2016 - Ladri in azione questa notte al centro commerciale Le Matite ad Apsella di Montelabbate. I malviventi indisturbati hanno "ripulito" una tabaccheria e sottratto merce da un ristorante.

Un colpo studiato con cura quello messo a segno da una banda di ladri questa notte ai danni della tabaccheria Foglia di Pianilungone ad Apsella di Montelabbate. I ladri, nell'oscurità della notte, hanno agito indisturbati. Prima di procedere con il furto i malviventi hanno messo fuori uso le telecamere esterne e la centralina telefonica poi sono entrati in un locale sfitto, attiguo alla tabaccheria, e sfondando il muro divisorio sono riusciti ad accedervi.

Una volta dentro hanno fatto man bassa di tutto, hanno scassinato le slot machine e rubato sigarette, gratta e vinci, pipe artigianali, contanti ma anche tutte le caramelle e i cioccolatini. L'amara scoperta è avvenuta questa mattina, all'ora di apertura. "Ci hanno rubato la tabaccheria" - commenta desolato il titolare di Foglia di Pianilungone.

Durante la notte i malviventi sono entrati anche al ristorante Celù, adiacente alla tabaccheria, dove hanno rubato alcune bottiglie di spumante. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per le consuete indagini. Si segnala anche un furto in una ferramenta a Morciola.








Questo è un articolo pubblicato il 22-01-2016 alle 19:05 sul giornale del 23 gennaio 2016 - 1357 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, montelabbate, furto, rossano mazzoli, tabaccheria, apsella, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/asOn





logoEV
logoEV