counter

Jesi: danneggiano i 'funghi' di un bar in centro, arrestati due ubriachi

Carabinieri 1' di lettura 19/01/2016 - Ha negato di servire alcolici a due uomini già ubriachi e loro si sono vendicati rompendo i cosidetti funghi, per riscaldare l'esterno.

Così il titolare di un bar del centro ha chiesto l'intervento dei Carabinieri di Jesi, intorno alle 22,00 del 17 gennaio.

Arrivati sul posto i militari accertano che effettivamente erano stati danneggiati irreparabilmente due “funghi” ad opera di due soggetti, dei quali hanno raccolto le descrizioni.

Tanto è stato sufficiente per consentire all’equipaggio del Radiomobile di identificare, a qualche centinaio di metri dall’esercizio, due soggetti, un marocchino ed un italiano, già note alle forze dell’ordine, come gli autori del danneggiamento.

Condotti in caserma per gli accertamenti di rito, sono stati denunciati dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Jesi per danneggiamento aggravato. Si tratta di un marocchino ed un italiano, rispettivamente di 38 e 34 anni, entrambi censurati e senza fissa dimora.


   

di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 19-01-2016 alle 17:22 sul giornale del 20 gennaio 2016 - 1200 letture

In questo articolo si parla di cronaca, jesi, bar, funghi, ubriachi, cristina carnevali, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/asFV





logoEV
logoEV