counter

Castelfidardo: pizzicato con la droga in centro. Denunciato studente. Controlli anche Loreto e Osimo

1' di lettura 17/01/2016 - La polizia di Osimo ha denunciato due giovani, uno per spaccio di sostanze stupefacenti e l’altro per reato di clandestinità. Gli agenti hanno inoltre segnalato alla Prefettura di Ancona un giovane di Loreto trovato in possesso di droga per uso personale.

In particolare, nella serata di venerdì, gli agenti, impegnati nel controllo di alcuni esercizi pubblici ubicati al centro di Castelfidardo, hanno sorpreso P.G. 21anni, studente, residente in città, mentre veniva contattato da altri giovani nei pressi di un noto bar, luogo di incontro per la pre-disco.

Il giovane, subito apparso insofferente ai controlli, è stato trovato in possesso di tre involucri contenenti sostanze stupefacenti del tipo marijuana e hashish e di una discreta somma di danaro. Gli agenti hanno sequestratodroga e danaro poiché hanno ritenuto che vi fosse in atto un’attività di spaccio. Nella stessa serata un giovane di 26 anni, albanese, è stato identificato nel centro di Osimo e denunciato alla competente Autorità giudiziaria per violazione del testo unico sull’immigrazione.Gli accertamenti effettuati hanno appurato che si trattava di un immigrato clandestino sul territorio nazionale.

Presso un centro commerciale di Loreto è stato individuato un operaio di 25 anni, residente a Loreto e segnalato alla Prefettura di Ancona in quanto trovato in possesso di sostanza stupefacente per uso personale. Allo stesso è stata ritirata anche la patente di guida.


   

di Giulio Satriani





Questo è un articolo pubblicato il 17-01-2016 alle 19:37 sul giornale del 18 gennaio 2016 - 1236 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo





logoEV
logoEV