counter

Osimo: M5S, 'dietro il nuovo stop all'Inrca opacità negli appalti e ipocrisia della Giunta Regionale'

1' di lettura 14/01/2016 - L'ennesimo stop ai lavori dell'ospedale dell'Aspio a opera del Consiglio di Stato testimoniano l'opacità con cui gli appalti pubblici vengono ancora oggi gestiti. Ricordando che allo stato dei fatti la struttura dell'Aspio è un ospedale geriatrico INRCA e non vi è un solo documento ufficiale che parli di ospedale di rete al servizio della Val Musone.

La giunta Ceriscioli ed il PD regionale ad appena sei mesi dal loro insediamento, stanno dimostrando ancora una volta proprio sulla sanità la loro arroganza ed ipocrisia nell'attuare il disegno ormai chiaro a tutti di smantellamento dei servizi sanitari pubblici in sfregio al diritto alla salute per tutti i cittadini sancito dall'art. 32 della nostra Costituzione.

Il tutto esclusivamente per favorire la sanità privata legata da interessi forti al PD regionale e alle altre forze politiche locali che, (occultamente, ma non troppo), ne condividono il disegno e lo hanno appoggiato anche alle ultime elezioni regionali, pur dichiarandosi ufficialmente appartenenti all'area di centro destra.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-01-2016 alle 16:54 sul giornale del 15 gennaio 2016 - 838 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, Movimento 5 Stelle, Movimento 5 Stelle Osimo





logoEV
logoEV