counter

Ancona: due incidenti nel sabato sera, il più grave con l'auto truccata in via della Marina

1' di lettura 10/01/2016 - Percorre via della Marina a folle velocità e finisce contro un albero con un auto truccata. Sarebbero gravissime le condizioni del 28enne di origini moldave che sabato verso le 19.00 sembrerebbe aver perso il controllo della sua Nissan Sx.

In seguito al violentissimo impatto il suo cuore si sarebbe fermato. Trasportato d'urgenza all'ospedale di Torrette, avrebbe riportato un trauma cranico e diverse fratture. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Il traffico è rimasto paralizzato per circa un'ora. Sulla dinamica dell'incidente e sulle modifiche al veicolo sta indagando la Polizia Stradale.

Qualche ora più tardi un altro incidente, meno grave, ha coinvolto un altro cittadino dell’Est Europa. Si tratterebbe di un 53enne romeno che, completamente ubriaco, si sarebbe messo alla guida della sua Alfa Romeo 156 percorrendo a folle velocità via Isonzo, fino ad impattare contro un Audi TT cabrio parcheggiata lungo la strada. Giunti sul posto i Carabinieri del Norm lo hanno sottoposto al test dell’etilometro. Positivo, avrebbe avuto un tasso cinque volte superiore al normale.

La sua serata si è conclusa con il ritiro della patente e il sequestro del mezzo.


   

di Enrico Fede
redazione@vivereancona.it

 







Questo è un articolo pubblicato il 10-01-2016 alle 20:45 sul giornale del 11 gennaio 2016 - 1582 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vigili del fuoco, romeno, moldavo, alfa romeo, audi, tuning, carabnieri, articolo, nissan, Enrico Fede, montagnola, auto truccata, Polizia sradale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/asmQ





logoEV
logoEV