counter

Monte Roberto: litigio in auto, prima un incidente poi lo schianto contro un tir. Muore il marito

polizia stradale incidente 1' di lettura 07/01/2016 - Nel pomeriggio di giovedì si è scatenato il caos lungo la ss76 per quello che all'inizio sembrava un incidente.

Nel tratto che va da Monte Roberto a Genga, in direzione Fabriano, un'autovettura Renault condotta da un uomo ha invaso la corsia opposta e si è schiantata contro un autoarticolato che sopraggiungeva.
L'uomo alla guida è morto sul colpo, illeso il camionista che non ha potuto evitare in alcun modo l'impatto.

Ma questo terribile incidente mortale ha un antefatto che è stato ricostruito dalle numerose pattuglie della polstrada di Jesi e Fabriano. L'auto con la quale l'uomo si è schiantato contro il tir non era la sua, ma l'aveva rubata poco prima. La tragedia ha avuto inizio nell'auto dove viaggiava con la moglie: è scoppiato un litigio furibondo tanto che la donna è stata fatta scendere dall'auto, il marito invece ha proseguito ma ha avuto un incidente. Appena un soccorritore è sceso per aiutarlo, l'uomo ha approfittato per rubargli l'auto e proseguire la sua folle corsa fino all'impatto mortale contro l'autoarticolato.

Sul posto oltre alla Polstrada sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno lavorato per sgomberare la ss76 dopo gli incidenti.


   

di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 07-01-2016 alle 18:08 sul giornale del 08 gennaio 2016 - 2008 letture

In questo articolo si parla di cronaca, jesi, polizia stradale, incidente stradale, monte roberto, Mergo, tir, incidente mortale, ss76, schianto, auto rubata, litigio, cristina carnevali, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ashr





logoEV