counter

Jesi: ghiaccio sulle strade, auto finisce in una scarpata. Incidenti a raffica

1' di lettura 07/01/2016 - Col freddo e la neve ad alta quota sono arrivate anche le prime insidie per gli automobilisti.

Due sono state le chiamate ai vigili del fuoco di Jesi, nella prima mattinata di giovedì, per incidenti in cui le auto sono finite fuori strada probabilmente a causa del manto stradale ghiacciato.

Il primo intervento è avvenuto a Jesi in via XX Luglio dove un'auto ha perso il controllo ed è finita lungo una scarpata: molta paura per il conducente ma nessuna ferita grave.

È stata necessaria l’autogru per recupere la vettura dalla scarpata. La strada è stata chiusa al traffico durante il complesso intervento di recupero.

Il secondo incidente è avvenuto a Cupramontana in via Ponte Magno dove in momenti diversi quattro vetture sono finite fuori strada.

Tre conducenti sono stati trasportati al pronto soccorso di Jesi per accertamenti. Il personale vigilfuoco, prestata assistenza agli infortunati, hanno messo in sicurezza le vetture e collaborato con il soccorso stradale per il recupero delle auto.


   

di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it







Questo è un articolo pubblicato il 07-01-2016 alle 11:09 sul giornale del 08 gennaio 2016 - 990 letture

In questo articolo si parla di cronaca, jesi, cristina carnevali, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/asf0





logoEV
logoEV