Falconara: convalidato sequestro del centro massaggi hard, si indaga su massaggiatrici e clienti

Le dichiarazioni di diversi clienti, le inserzioni piccanti in rete e le ammissioni delle stesse massaggiatrici, lascerebbero poco spazio ai dubbi. Sotto la maschera di un centro massaggi si celerebbe una vera e propria casa squillo, in grado di fruttare alla titolare diverse centinaia di euro al giorno.
Ad attirare i clienti giorno e notte, non sarebbero state le capacità professionali delle massaggiatrici - spesso prive di alcun titolo in tal senso -, bensì gli extra che queste erano disposte a fornire in seguito a pagamenti anche di 200 euro. Il giudice quindi, valutato che la libera disponibilità del locale avrebbe potuto protrarre le conseguenze del reato, ha fatto porre i sigilli al centro. Intanto proseguono su più fronti le indagini degli investigatori.
Ora, da un lato dovranno essere individuate le massaggiatrici transitate dal centro - rimasto aperto per circa due anni -, dall'altro si dovrà comprendere chi fossero i clienti che pagavano per i servizi speciali.

Questo è un articolo pubblicato il 07-01-2016 alle 09:48 sul giornale del 08 gennaio 2016 - 1507 letture
In questo articolo si parla di cronaca, sequestro, carabinieri di falconara marittima, casa squillo, articolo, Enrico Fede
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/asfD