counter

18 ottobre 2016



...

I carabinieri di Numana hanno arrestato per furto aggravato un 21enne romano M.A.P., residente ad Ancona, con precedenti specifici, colto in flagrante in un noto discobar della Riviera mentre si appropriava di una borsetta lasciata incustodita su un divanetto, ne estraeva un i-phone ivi alloggiato, lasciava la borsa in luogo appartato facendo poi per andarsene.



...

Tragedia in Via delle Stallacce, in pieno centro storico di Urbino, dove una coppia, un uomo di 47 anni e una donna di 50, ha perso la vita in seguito ad una fuga di gas. Una terza persona, una pensionata di 76 anni che abita al piano superiore rispetto a quello della coppia, è stata portata in ospedale per intossicazione.









...

Dopo avere festeggiato il 50esimo anniversario, Acqualagna, capitale del tartufo fresco tutto l’anno, crocevia internazionale della produzione, del commercio e della degustazione del prezioso tubero, è pronta per una nuova grande edizione: la 51° Fiera Nazionale del Tartufo Bianco in programma il 30 e 31 ottobre, 1, 5, 6, 12, 13 novembre 2016.





17 ottobre 2016




...

Sono stati i Carabinieri della Stazione di Jesi, guidati dal Luogotenente Fiorello ROSSI, a bussare venerdì mattina a casa di C.F., 43 enne residente a Jesi, e notificargli un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della repubblica di Ancona.


...

La Capogruppo di Fratelli d'Italia al Consiglio regionale, Elena Leonardi, ha presentato venerdì mattina una interrogazione con il carattere di urgenza per far luce sui criteri del Decreto “Terremoto” del Governo che ha penalizzato molti Comuni del territorio marchigiano colpiti pesantemente dal sisma di agosto, ma incredibilmente tagliati fuori dal provvedimento di ricostruzione governativo.





...

Il fatto si è verificato, sabato 15 ottobre 2016 alle ore 17,30 nel parcheggio del cimitero civico. Quando il proprietario della macchina è ritornato nei pressi della sua autovettura ha trovato il finestrino anteriore lato passeggero divelto e dal sedile è stato asportato il borsello contenente i documenti personali.







...

Continua il percorso a punteggio pieno in Regular Season della Cucine Lube Civitanova che trova altri tre punti superando la Top Volley Latina in rimonta nella terza giornata di andata di SuperLega (3-1) dopo aver perso il primo set del match e anche del campionato 2016-2017.


15 ottobre 2016