IN EVIDENZA





18 luglio 2016







16 luglio 2016






...

Proseguono le attività degli uomini e delle donne della Guardia Costiera dorica lungo la fascia di mare e di litorale compresa tra la foce del fiume Cesano di Senigallia e la foce del fiume Musone di Numana. Ad operare una task force in mare e a terra coordinata dalla Sala Operativa della Guardia Costiera di Ancona.










...

“Un settore strategico per lo sviluppo economico regionale, al quale la Giunta Ceriscioli dedica attenzione e risorse con la nuova programmazione dei fondi europei”. È quanto affermato dall’assessora alle Politiche Comunitarie, Manuela Bora, nel saluto rivolto al IV Convegno nazionale Giovani Ance (Costruttori edili) Mezzogiorno, che si è svolto alla Rotonda a Mare di Senigallia.


...

Feneal Uil, Filca Cisl e Fillea Cgil martedì 19 luglio ore 11,00 al Palazzo Leopardi della Regione Marche hanno indetto la mobilitazione e il presidio dei lavoratori del cementificio SACCI di Castelraimondo, contro il licenziamento di tutti i dipendenti.


15 luglio 2016







...

Il problema del sostentamento e dello sviluppo per i Parchi delle Marche è a una svolta grazie ad un protocollo d’intesa firmato oggi al Parco del Conero. Si tratta di un accordo tra Federparchi Marche rappresentato dal Presidente Lanfranco Giacchetti e il Comune di Pesaro tramite Antonello Delle Noci, Assessore al Bilancio e fondi europei, per promuovere azioni e iniziative di valorizzazione e sviluppo del territorio attraverso la ricerca e l’utilizzo dei finanziamenti comunitari studiati dall’ufficio “Sviluppo e Opportunità” di Pesaro.