IN EVIDENZA


Continua la festa di complenno di Ninna Nanna Io Bimbo: da oggi -20% su tutti i passeggini

Altra sorpresa per festeggiare i 30 anni di attività di Ninna Nanna Io Bimbo, lo store di Cesano di Senigallia, da sempre punto di riferimento per lo shopping dedicato al mondo dell'infanzia con i migliori prodotti e tutte le ultime novità.

21 giugno 2016

...

Verranno ratificati mercoledì mattina dall’Ufficio Centrale Elettorale i risultati del “ballottaggio” che ha premiato con il 57,46% dei consensi il candidato del Movimento 5 Stelle. Dopo la legittimazione popolare, Roberto Ascani entrerà dunque ufficialmente in carica dopodomani ricevendo il testimone dal sindaco uscente Mirco Soprani, giunto al termine dei suoi due consecutivi mandati.











...

A pochi giorni dalla approvazione in Consiglio regionale della variazione bilancio 2016-18, sono forti le preoccupazioni delle associazioni che aderiscono alla Campagna “Trasparenza e diritti”, www.leamarche.blogspot.it, rispetto alla situazione degli interventi sociali e sociosanitari e del loro finanziamento regionale.


...

Con il turno di ballottaggio nei comuni di Castelfidardo e San Benedetto del Tronto si è conclusa la tornata elettorale che ha coinvolto anche 29 comuni delle Marche: Camerano, Cupramontana, Santa Maria Nuova, Mondolfo, Acquasanta, Arquata, Force, Montegallo, Monte San Pietrangeli, Ortezzano, Petritoli, Rapagnano, Bolognola, Castelraimondo, Esanatoglia, Morrovalle, Muccia, Porto Recanati, San Severino Marche, Barchi, Fermignano, Fossombrone, Mondavio, Mercatino, Orciano, Gradara, Sassofeltrio.






...

Sigarette a non finire. Circa 66 i kg di bionde di contrabbando, trovati e sequestrati in mattinata dalla Guardia di Finanza anconetana a bordo di un auto sbarcata nel porto dorico da una motonave proveniente dalla Grecia.



20 giugno 2016

...

La polizia di Osimo, nella giornata venerdì ha arrestato un giovane di 26 anni ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di circa quattro chilogrammi di sostanze stupefacenti. L’operazione è iniziata alcune settimane fa dopo che gli agenti avevano rilevato che presso i pronto soccorso di zona alcuni giovani erano stati medicati a seguito di malori sospetti dovuti ad assunzione di droghe sintetiche.




...

Ultimo viaggio, sia per i defunti che per i soldi dei loro cari. Nell’ambito dell’operazione denominata “Last Travel” è infatti entrata nel mirino della Guardia di Finanza una famiglia anconetana lavorante nel settore delle onoranze funebri che avrebbe sottratto all’Erario circa 3.000.000 di euro (30.000 di Iva), omettendo di compilare la dichiarazione dei redditi.












...

Sono stati i Carabinieri della Stazione di Monte San Vito, guidata dal Maresciallo Salvatore Pazienza, che l’altro venerdì hanno dato un volto a due donne rom della provincia di Isernia (W.S. e V.D., rispettivamente di 40 e 48 anni), che agli inizi di questo mese hanno tentato di perpetrare un furto ai danni di un 83 enne del luogo.



...

“Se ne è andato uno dei più grandi imprenditori marchigiani di sempre. Quando, negli ultimi decenni, si parlava delle Marche come la regione più manifatturiera d’Italia ad ognuno potevano venire in mente alcuni volti, ma senza dubbio il suo c’era sempre. RIP Vittorio Merloni, condoglianze alla famiglia e alla comunità fabrianese”.


...

"Perdiamo un imprenditore tenace e lungimirante che con intelligenza e lungimiranza ha rappresentato un lodevole esempio di forza economica e innovativa capacità produttiva e commerciale". Così l'On. Emanuele Lodolini sulla scomparsa di Vittorio Merloni.