IN EVIDENZA


Continua la festa di complenno di Ninna Nanna Io Bimbo: da oggi -20% su tutti i passeggini

Altra sorpresa per festeggiare i 30 anni di attività di Ninna Nanna Io Bimbo, lo store di Cesano di Senigallia, da sempre punto di riferimento per lo shopping dedicato al mondo dell'infanzia con i migliori prodotti e tutte le ultime novità.

13 giugno 2016







...

Nel tardo pomeriggio di sabato 11 giugno, intorno alle ore 16, 15, in via Filzi, un tolentinate di 76 anni, D. B. in sella ad una vespetta Piaggio 50 è caduto a terra battendo il capo. Subito soccorso dai sanitari del 118 l’uomo è stato trasportato in eliambulanza all’Ospedale di Torrette per gli accertamenti del caso.


...

La polizia ha tratto in arresto un cittadino marocchino di anni 49, residente nel pesarese, regolare sul Territorio Nazionale, operaio del settore edile, in quanto colto nella flagranza del reato di maltrattamenti in famiglia e tentate lesioni gravissime, oltre che di porto abusivo di un coltello.




...

Notte di controlli per la Polizia Stradale. Nell’ambito della campagna di prevenzione, fortemente voluta dal Dipartimento di Pubblica Sicurezza, contro l’assunzione di alcool e sostanze stupefacenti per chi si mette alla guida, quella appena trascorsa che la Polizia Stradale di Ascoli Piceno, ha organizzato con un posto di controllo a San Benedetto del Tronto, unitamente al personale dell’Ufficio Sanitario della Questura.



...

Mentre le serate di Musicultura del 23 e del 25 giugno all’Arena Sferisterio registrano già il tutto esaurito e quella di venerdì 24 corre verso il sold out, il cartellone del festival si arricchisce del nome di un nuovo, graditissimo ospite: Edoardo Bennato, che con la band al completo salirà sul palco la sera del 24.








12 giugno 2016


11 giugno 2016





...

Durante la notte tra giovedì 9 e venerdì 10 giugno sono stati predisposti 11 posti di blocco con 12 pattuglie e un complessivo di 35 dipendenti della Polizia di Stato di Ascoli e Fermo in una operazione sinergica e coordinata del controllo del territorio con numerosi operatori su strada impegnati in varie tipologie di servizio.



...

“Non più tardi di due settimane fa, riportando la risposta del ministero della Salute ad una mia interrogazione e i dati del rapporto dell’Istituto Zooprofilattico di Teramo, avevamo preannunciato che nel corso del 2016 si sarebbero potuti registrare ulteriori casi di decessi dovuti a listeriosi. E che, di conseguenza, in materia di controlli la guardia andava tenuta ancora alta. I media e la politica locale, però, hanno preferito fare spallucce.


...

Si è svolto presso l’Ospedale di Torrette di Ancona un incontro fra i vertici di OASI Confartigianato, del Consorzio Senigallia Spiagge con il Reparto Operativo del 118 Marche per la definizione di un protocollo regionale per le situazioni di emergenza in mare.






...

Doveva sentire nostalgia della sua vecchia attività criminosa. Infatti, un 65enne anconetano, mercoledì verso le 19.00, a circa dieci anni dallo stesso reato che lo aveva portato a una condanna, si sarebbe introdotto nel reparto ferramenta di un negozio della Baraccola per afferrare – dopo aver controllato più volte se qualcuno lo osservasse - delle confezioni che appoggiarle a terra, avrebbe rotto con un colpo del tacco delle scarpe liberando gli oggetti dal loro interno.


10 giugno 2016


...

La cittadina costiera è stata colpita da un violento temporale intorno alle 22 di giovedì 9 giugno. Garage e sotterranei allagati. Temporaneamente chiuse le scuole d'infanzia Marotta Campus e di via Betti.