counter

25 gennaio 2016



...

Finisce al pronto soccorso uno spacciatore nigeriano. A.E., 39enne, era infatti arrivato alla stazione di Ancona dopo aver ingerito un ovulo di circa 50 g di eroina. A trarlo in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti i Carabinieri della Tenenza di Falconara Marittima che, negli ambienti legati al consumo di eroina, avevano avuto notizia di un uomo che ogni fine settimana sarebbe arrivato nel capoluogo per rifornire i suoi connazionali di droga del buco.











...

Alla Rollina del Teatro dell’Aquila l’Amministrazione Comunale fermana e l’Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo hanno presentato l’importante passaggio della Mille Miglia 2016 che attraverserà per la prima volta il centro storico del capoluogo.


...

Latina si conferma facile preda per la Cucine Lube Banca Marche. Che poco prima di Natale nel palasport pontino aveva chiuso il suo 2015 con una vittoria (nell'andata dei quarti di Coppa Italia), e sempre contro la formazione laziale aveva iniziato in maniera più che positiva (un altro 3-0 nel ritorno di coppa) un 2016 che continua a sorridere alla squadra di Gianlorenzo Blengini.




...

"Ceriscioli ha vinto la partita delle carte bollate, ma sta perdendo quella più importante con i cittadini e con la popolazione marchigiana che vede negarsi il proprio diritto alla salute. Ceriscioli sta ragionando con logiche ragionieristiche, frutto delle scelte dei tecnici e non si una strategia politica che manca sulla sanità e questo si ripercuote in ogni scelta fino ad ora compiuta."


...

Nei giorni scorsi si è tenuto un incontro fra il Vice Ministro dell’Economia, on. Renato Morando, ed un gruppo di parlamentari del Partito Democratico, interessati al problema della Risoluzione della quattro Banche (Banca Marche, Banca dell’Etruria, CaRiChieti e CariFerrara) e della situazione che si è creata per obbligazionisti ed azionisti.






...

Far sì che il 2016 sia l'anno decisivo per la costituzione della nuova Azienda pubblica Unica per la raccolta e lo smaltimento dei Rifiuti nella provincia Ancona: è questo il messaggio e la rivendicazione che CGIL CISL UIL – assieme alle rispettive federazioni di categoria (FP,FIT,UILT) – hanno voluto inviare nel corso di un incontro con la stampa.


23 gennaio 2016


...

Ondata di furti e il questore Oreste Capocasa blinda la città. Preoccupatissimi gli automobilisti che giovedì pomeriggio si sono trovati a sfilare davanti alle auto della Polizia in zona Baraccola. In campo agenti della Squadra Volante, della Squadra Cinofili, pattuglie dei Commissariati distaccati, equipaggi della Polizia Stradale e del Reparto Prevenzione Crimine “Umbria-Marche”, nonché pattuglie automontati in borghese.












...

Ritorna ancora una volta, per la quarta volta nella stagione 2015/16, l'incrocio tra Cucine Lube Banca Marche Civitanova e Ninfa Latina. Dopo le due gare di Coppa Italia, stavolta i biancorossi scendono in campo al PalaBianchini della città pontina domenica (ore 18) per la terza giornata di ritorno di SuperLega.