counter

Stabilità, Fabbri Pd: "Misure importanti per il nostro territorio"

On. Camilla Fabbri Senatrice PD - 550 1' di lettura 22/12/2015 - "E' stata approvata una Legge di stabilità finalmente espansiva, cioè capace di rendere strutturale l'inizio di una ripresa economica che va sostenuta, rilanciando occupazione e consumi".

"Per il nostro territorio ci sono misure importanti: i comuni non subiscono tagli nei trasferimenti, vengono completamente ristorati dell'abolizione delle tasse sulla prima casa e, soprattutto, termina la lunga stagione del vincolo del Patto di stabilità con lo sblocco di oltre 2 miliardi di euro che, finalmente, le nostre amministrazioni potranno investire in manutenzione di strade e scuole. Altrettanto positiva l'approvazione di due misure rispetto alle quali mi sono molto impegnata, perché strumento concreto e immediato per favorire l'economia del nostro territorio e le giovani coppie: il leasing abitativo e il bonus mobili. Nel primo caso è consentito il leasing, fino a oggi riservato agli immobili non residenziali, anche per la prima casa, con particolare vantaggio per i giovani con età inferiore ai 35 anni. Nel secondo caso, si raddoppia la spesa agevolabile per l’acquisto di arredi destinati alla prima casa, con un tetto che sale da 8mila a 16 mila euro, sempre per i giovani sotto i 35 anni".

Lo afferma in una nota la senatrice del Pd Camilla Fabbri, presidente della Commissione infortuni sul lavoro e componente della Commissione Industria.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-12-2015 alle 17:47 sul giornale del 23 dicembre 2015 - 609 letture

In questo articolo si parla di attualità, pd, camilla fabbri, On. Camilla Fabbri Senatrice PD

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/arUI





logoEV
logoEV