counter

Loreto: furto all'Oasi Family. Arrestato pregiudicato tunisino 22enne

1' di lettura 17/12/2015 - I carabinieri di Loreto hanno arrestato, nella serata di mercoledì, per il reato furto aggravato in esercizio pubblico, un pluripregiudicato tunisino di 22 anni (H. K.) residente a Porto Recanati , in regola con il permesso di soggiorno .

Il giovane era stato notato aggirarsi con fare sospetto all’interno del centro commerciale 'Oasi Family' di Via Pizzardeto, mentre era intento a rubare abbigliamento e merce varia del valore complessivo di 250 euro. Il malfattore, è riuscito a superare agevolmente le casse e ad uscire dal supermercato dove però trovava ad attenderlo i militari lauretani che lo hanno bloccato. La merce recuperata è stata restituita al responsabile del negozio, mentre il giovane è stato condotto in caserma per gli ulteriori adempimenti di legge.

La Procura di Ancona ha convaldiato l'arresto. Nel successivo processo per direttissima è stato disposta la custodia del giovane in carcere e rinviato all’udienza del 14 gennaio 2016, a seguito della richiesta dei termini di difesa dell’imputato.






Questo è un articolo pubblicato il 17-12-2015 alle 23:16 sul giornale del 18 dicembre 2015 - 639 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/arLF





logoEV
logoEV