counter

Volley: Podrascanin verso il big match di Trento, 'In campo per restare primi'

Podrascanin 1' di lettura 10/12/2015 - "Abbiamo ripreso stamattina il lavoro in palestra - dice il centrale serbo della Cucine Lube Banca Marche Civitanova, Marko Podrascanin - dopo il primo giorno di riposo a seguito del tour de force di tre partite in cinque giorni, in cui siamo riusciti ad ottenere altrettante vittorie in Europa e in Italia.

Bene così, ma ora manca l'ultimo passo per confermare il primo posto e diventare campioni d'inverno, un risultato importante anche in chiave di qualificazione alla griglia dei quarti di finale di Coppa Italia. Un ultimo passo che sarà molto complicato: giocheremo infatti in casa dei campioni d'Italia di Trento, un impegno duro contro una formazione attrezzata per vincere. Restare in vetta dipende solo da noi, dunque saliremo in Trentino per provare a vincere, con una prestazione che dovrà essere necessariamente di grande cuore e di alto livello.

Daremo il massimo, anche per regalare una gioia ai nostri tifosi che ci seguiranno in tantissimi in trasferta. Abbiamo dimostrato un carattere tosto in tante occasioni finora in questa stagione, vedi anche le tre vittorie consecutive e domenica al PalaTrento ne servirà molto per riuscire a strappare un risultato positivo. Siamo pronti alla sfida e ci alleneremo al meglio in questi giorni che abbiamo a disposizione per preparare bene l'incontro fondamentale che ci attende domenica prossima".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-12-2015 alle 17:04 sul giornale del 11 dicembre 2015 - 738 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, volley, lube volley, lube banca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aruj





logoEV
logoEV