counter

Vallefoglia: nebbia, schianto tra due auto a Montecchio

Incidente a Montecchio 1' di lettura 03/12/2015 - Scontro frontale tra una Alfa Romeo e una Opel in via Arena a Montecchio di Vallefoglia. Fortunatamente non si segnalano feriti.

La scarsa visibilità, dovuta alla nebbia, potrebbe essere stata la causa dell'incidente stradale avvenuto ieri sera sulla strada che collega Montelabbate a Montecchio. Intorno alle 18.40 due auto, cho procedevano in direzione opposta, si sono scontrate in via Arena, all'altezza dello stabilimento "Caffè Foschi".

L’urto è stato inevitabile, l'Alfa Romeo 147, condotta da un residente di Montecchio, dopo lo scontro frontale con la Opel Corsa, è stata scaraventata a lato della carreggiata. Alcuni automobilisti di passaggio si sono subito fermati a prestare soccorso ed è stato allertato il 118.

I sanitari, giunti sul posto, hanno constatato le buone condizioni di salute dei conducenti. Sul posto anche gli agenti della Municipale di Pian del Bruscolo e il carro attrezzi per la rimozione delle vetture.








Questo è un articolo pubblicato il 03-12-2015 alle 10:07 sul giornale del 04 dicembre 2015 - 1264 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, pesaro, montecchio, incidente stradale, rossano mazzoli, vallefoglia, articolo





logoEV
logoEV