counter

Morro d'Alba: alla guida dopo aver bevuto, denunciati sei giovani

prevenzione incidenti stradali 1' di lettura 01/12/2015 - E’ stato un sabato sera impegnativo per i Carabinieri di Morro d’Alba agli ordini del Maresciallo Cosimo GAGLIANI, i quali, con l’ausilio del Nucleo radiomobile e di una unità cinofila, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio svolto tra Morro d’Alba e Jesi.

Durante tale servizio, nel quale sono stati impegnati 10 militari, sono stati controllati decine di utenti ed eseguite numerose perquisizioni veicolari.

L’attività ha portato a denunciare 6 giovani, di età compresa tra i 23 e 34 anni, trovati tutti alla guida in stato di ebrezza alcolica ed a segnalare un giovane quale assuntore di sostanze stupefacente, trovato con 1 grammo di hashish.

Ovviamente ai 6 utenti è stata ritirata la patente di guida e a 3 di loro è stata anche sequestrata l’autovettura, poiché proprietari dell'auto e con un tasso superiore al 1,5 mgl.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 01-12-2015 alle 23:39 sul giornale del 02 dicembre 2015 - 627 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, jesi, morro d'alba, giovani, sicurezza stradale, incidenti stradali, etilometro, prevenzione, controlli, guida, cristina carnevali, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aq06





logoEV
logoEV