counter

Morro d'Alba: alla guida dopo aver bevuto, denunciati sei giovani

prevenzione incidenti stradali 1' di lettura 01/12/2015 - E’ stato un sabato sera impegnativo per i Carabinieri di Morro d’Alba agli ordini del Maresciallo Cosimo GAGLIANI, i quali, con l’ausilio del Nucleo radiomobile e di una unità cinofila, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio svolto tra Morro d’Alba e Jesi.

Durante tale servizio, nel quale sono stati impegnati 10 militari, sono stati controllati decine di utenti ed eseguite numerose perquisizioni veicolari.

L’attività ha portato a denunciare 6 giovani, di età compresa tra i 23 e 34 anni, trovati tutti alla guida in stato di ebrezza alcolica ed a segnalare un giovane quale assuntore di sostanze stupefacente, trovato con 1 grammo di hashish.

Ovviamente ai 6 utenti è stata ritirata la patente di guida e a 3 di loro è stata anche sequestrata l’autovettura, poiché proprietari dell'auto e con un tasso superiore al 1,5 mgl.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 01-12-2015 alle 23:39 sul giornale del 02 dicembre 2015 - 627 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, jesi, morro d'alba, giovani, sicurezza stradale, incidenti stradali, etilometro, prevenzione, controlli, guida, cristina carnevali, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aq06





logoEV
logoEV