counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > POLITICA
comunicato stampa

M5S: 'La buona politica', quando Regione e Senato collaborano a favore dei cittadini

1' di lettura
876

movimento 5 stelle m5s

La politica dei partiti è lontana dai cittadini. Il MoVimento 5 Stelle ha rivoluzionato questo rapporto creando circoli virtuosi tra cittadino, regione e (in questo caso) Senato.

Il GSE s.p.a. è controllato dal Ministero dell'Economia e delle Finanze che ha come finalità l'incentivazione e lo sviluppo delle fonti rinnovabili in Italia e come funzioni principali l'erogazione di incentivi economici per la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili e l'attività di informazione per promuovere la cultura dell'uso dell'energia rinnovabile. Tuttavia talora le procedure per la richiesta di finanziamenti sono complicate e rallentano i progetti.

Noi siamo per un'economia ad alta sostenibilità ambientale e per tutelare e premiare gli imprenditori più illuminati. Questa interrogazione urgente a favore di una maggiore semplificazione e chiarezza ne è la prova lampante in quanto nasce da segnalazioni ed esigenze del territorio, passa attraverso il sottoscritto SANDRO BISONNI e giunge diritta al cuore dello Stato.

Un sentito ringraziamento a SERENELLA FUCKSIA che ha approfondito la tematica facendosene portavoce e a tutti i senatori del M5S che insieme a lei l'hanno sottoscritta GIROTTO, CASTALDI, MORRA, PUGLIA, SCIBONA, GIARRUSSO, CAPPELLETTI, PAGLINI, AIROLA, ENDRIZZI e al dott. Pasquale Stigliani per il suo prezioso contributo. Perché investire nell'ambiente non deve più essere un calvario. Questo il link della interrogazione presentata.

Sandro Bisonni
Consigliere regionale del MoVimento 5 Stelle



movimento 5 stelle m5s

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-10-2015 alle 12:42 sul giornale del 12 ottobre 2015 - 876 letture