counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Fabriano: 21enne litiga con un altro giovane per una precedenza ed esplode un colpo di pistola, denunciato

1' di lettura
1110

Pistola

Paura lunedì a Fabriano dove, a causa di una precedenza ad un incrocio, un 21enne originario e residente in città ha prima simulato una serie di frenate per infastidire l’altro automobilista e poi è sceso dalla propria Lancia Y, ha estratto una pistola e sparato un colpo in aria.

L’altro giovane, anch’egli a bordo di una Lancia Y, ha segnalato l’accaduto al Commissariato di P.S. di Fabriano che ha avviato subito le indagini.

Il personale guidato dal Vice Questore Mario Russo, grazie alla prima parte della targa del 21enne fornita dal malcapitato e delle registrazioni delle telecamere di sicurezza della zona, è riuscito a risalire al giovane con l’arma in auto che, alla vista della Polizia, ha cercato di minimizzare l’atto intimidatorio.

Nel corso della perquisizione personale e domiciliare, però, il 21enne D.C. è stato trovato in possesso della pistola a salve (Scacciacani), con un colpo incamerato pronto ad esplodere, e due caricatori della stessa pistola nascosti nel cruscotto della Lancia.

Pertanto D.C. è stato denunciato per i reati di minaccia ed esplosione di arma da fuoco in luogo pubblico.



Pistola

Questo è un articolo pubblicato il 01-10-2015 alle 10:44 sul giornale del 02 ottobre 2015 - 1110 letture