counter

A 14 impazzita, un tir rovesciato e un furgone in fiamme nell'arco di poche ore tra Ancona Sud e Loreto

1' di lettura 29/09/2015 - Ore di panico in A14. Un furgone prende fuoco e un tir si ribalta. Succede tutto nella mattinata di martedì tra Ancona sud e Loreto.

Un furgone Ford Transit viaggiava in fiamme lungo l'A14 in direzione sud. Aveva appena superato il casello di Ancona sud in direzione Loreto con a boro cinque persone. I vigili del fuoco di Ancona sono intervenuti per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza mezzo e passeggeri, rimasti illesi. Poche ore prima, verso le 4.00 un autocarro si era ribaltato all'altezza del km 215, sempre nello stesso tratto, in prossimità dell'Area di servizio Conero Ovest. Anche in questo caso l'autista, soccorso dai vigili del fuoco anconetani, è rimasto illeso. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto, ma la corsia è rimasta chiusa al traffico fino alle 5.00 circa. Anche al termine degli interventi il traffico ha subito forti rallentamenti tra le due uscite del capoluogo e Loreto.


   

di Enrico Fede
redazione@vivereancona.it

 







Questo è un articolo pubblicato il 29-09-2015 alle 10:59 sul giornale del 30 settembre 2015 - 1202 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vigili del fuoco ancona, A14 Adriatica, articolo, Enrico Fede, incidente stradale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aoDi





logoEV
logoEV