counter

Fabriano: potenziati i servizi notturni, la Polizia mette in fuga 3 malviventi

Polizia generico 1' di lettura 25/09/2015 - Potenziati i servizi di controllo notturni nelle frazioni. Gli agenti del Commissariato di Fabriano, nel corso della notte tra giovedì e venerdì, hanno predisposto un servizio di appostamento nella frazione Cancelli, alle prese, da alcuni giorni, con auto sospette che girano per il paese.

E proprio nel corso del pattugliamento, grazie ad una segnalazione di un cittadino al 113, il personale del Commissariato ha evitato che ignoti malviventi portassero a termine il loro piano.

Alla vista della Polizia, infatti, una Golf bianca che sostava davanti ad un’abitazione è fuggita a forte velocità. Durante l’inseguimento la Golf, con a bordo 3 persone, ha urtato una macchina parcheggiata lungo la strada procurandole un danno per 2 mila euro.

Prima dell’arrivo dei poliziotti, i malviventi hanno così abbandonato l’auto, risultata rubata in una concessionaria di Gualdo Tadino, dandosi alla fuga a bordo di un’altra. Sul mezzo sequestrato sono ora in corso gli accertamenti, attraverso la ricerca di impronte ed elementi utili per risalire all’identità delle 3 persone.

Il vice questore Mario Russo ricorda ai cittadini l’importanza, in queste occasioni, di prendere la targa e contattare subito le forze dell’ordine.






Questo è un articolo pubblicato il 25-09-2015 alle 09:17 sul giornale del 26 settembre 2015 - 1067 letture

In questo articolo si parla di cronaca, Sudani Alice Scarpini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aoyb





logoEV
logoEV