Ponte dei Conciatori di Urbania, incontro al Ministero delle Infrastrutture fra Fabbri, Tagliolini, Ciccolini e l'ANAS

1' di lettura 22/09/2015 - Si è svolto martedì, presso il ministero delle Infrastrutture, un incontro promosso dalla senatrice del Pd Camilla Fabbri con il presidente della Provincia di Pesaro-Urbino Daniele Tagliolini, il sindaco di Urbania Marco Ciccolini e il responsabile del coordinamento centro-nord di Anas Spa. Oggetto dell'incontro: affrontare la questione legata alla chiusura del Ponte dei Conciatori di Urbania e, più in generale, il riordino della viabilità, stante la progettazione preliminare legata alla Fano-Grosseto.

"Sono molto soddisfatta dell'incontro - afferma la senatrice Fabbri, che sulla vicenda ha presentato anche un'interrogazione al Governo - perché a breve si terrà un sopralluogo della stessa Anas per verificare il ripristino del ponte, in tempi celeri, sollevando il territorio sia sul piano sociale che economico da un problema divenuto enorme". Anche per il Presidente della Provincia, "l'incontro di oggi è stato molto positivo: si sono ipotizzate diverse soluzioni per un obiettivo ritenuto comune. Ringrazio la senatrice Fabbri che fin da subito si è fatta carico del problema". "Tra le mie priorità - afferma il sindaco Ciccolini - c'è quella di trovare la soluzione più rapida per risolvere questa situazione che riguarda non solo Urbania ma l'intero territorio interno della provincia di Pesaro, e che va incidere negativamente sul sistema economico".








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-09-2015 alle 19:14 sul giornale del 23 settembre 2015 - 679 letture

In questo articolo si parla di attualità, anas, urbania, Daniele Tagliolini, On. Camilla Fabbri Senatrice PD, ponte dei conciatori, Marco Ciccolini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aopo





logoEV