counter

Camerino: incendio a Torre del Parco, a fuoco il deposito militare (foto)

Incendio Torre del Parco 1' di lettura 20/09/2015 - Rogo nella zona militare di Torre del Parco, appena fuori Castelraimondo.

Tempestivo l'intervento dei vigili del fuoco che hanno domato l'incendio in poco più di un'ora. Probabilmente le fiamme si sono propagate dall'esterno del deposito a lato della strada provinciale 256. Da lì poi hanno invaso il campo interno in breve tempo a causa della folta sterpaglia. Problemi anche per il traffico a causa del fumo che ha creato difficoltà alla visibilità degli automobilisti in passaggio.

Non si registrano danni rilevanti alle strutture presenti; fortunatamente la combustione ha interessato una parte dell'area lontana dai vari edifici.

Proprio nella giornata precedente, quella di sabato 19 settembre, un altro allarme aveva messo all'opera i pompieri di Camerino. In località Steglie, sempre poco fuori Castelraimondo, era andato a fuoco un terreno vicino ad un impianto fotovoltaico. Anche in quel caso la velocità d'intervento ha permesso il rapido spegnimento dell'incendio.

(foto di Marco Capponi e Riccardo Antonelli)








Questo è un articolo pubblicato il 20-09-2015 alle 17:47 sul giornale del 21 settembre 2015 - 1039 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incendio, castelraimondo, camerino, Riccardo Antonelli, articolo, torre del parco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aokb





logoEV
logoEV