counter

Ancona: notte di sesso troppo focosa in centro: lui in arresto e lei in ospedale

2' di lettura 19/09/2015 - Notte di sesso estremo per una coppia di rumeni, finita male. Nella serata di venerdì un trentenne rumeno, già noto alle forze dell'ordine per reati contro la persona e il patrimonio, ha deciso di ravvivare il rapporto con la compagna.

Per farlo aveva organizzato un appuntamento, nella sua abitazione del centro storico, con dei giochi erotici. La donna davanti ha però dimostrato un fermo dissenso verso le richieste stravaganti del compagno. Ha cercato dapprima di calmarlo, nel tentativo di ottenere un incontro tranquillo. Ma di fronte al “no” della compagna l’uomo ha iniziato ad inveire contro di lei. In un'escalation di follia, l'ha bloccata al letto, strattonata e schiaffeggiata più volte. La donna è riuscita a divincolarsi e ad afferrare il cellulare per comporre il 113. Intuito il pericolo, l’operatore della Sala Operativa ha inviato immediatamente le Volanti sul posto. Gli agenti hanno fatto irruzione nell’appartamento e trovato la donna ferita e l’uomo, ancora discinto, che cercava maldestramente di giustificare il malessere della compagna. Per lui si trattava solo un banale gioco erotico.

I poliziotti hanno preferito ascoltare la vittima per poi affidarla alle cure specialistiche del personale del 118. Da una prima visita è risultato che la donna aveva riportato gravi danni fisici: varie ecchimosi e probabili micro fratture al volto. Le immediate indagini svolte dalle Volanti hanno fatto emergere un quadro molto più inquietante: quasi ogni mese la donna era stata costretta a ricorrere alle cure del Pronto Soccorso perché vittima di percosse da parte del suo compagno, particolarmente violento non solo durante i rapporti amorosi. L’uomo è stato condotto presso gli uffici della Questura e dopo le formalità di rito veniva tratto in arresto.


   

di Enrico Fede
redazione@vivereancona.it

 





Questo è un articolo pubblicato il 19-09-2015 alle 14:10 sul giornale del 21 settembre 2015 - 2543 letture

In questo articolo si parla di cronaca, Volanti della Questura di Ancona, articolo, Enrico Fede





logoEV
logoEV