counter

Ancona: auto si scontra contro un palo e si ribalta ad Aspio, 69enne di Candia soccorso dall'eliambulanza

eliambulanza 1' di lettura 20/09/2015 - Paura ad Aspio di Ancona per un 69enne residente a Candia che, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo della propria auto ed è andato a scontrarsi violentemente contro un palo della luce situato alla sinistra della carreggiata.

Nell’impatto, avvenuto alle ore 16:30 di domenica lungo la strada comunale Aspio-Candia all’altezza del civico 31/a, la Volkswagen Polo condotta da M.B. si è ribaltata e l’uomo, solo a bordo, è rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo.

Sul posto, oltre la Polizia Stradale di Senigallia incaricata dei rilievi, sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto ad estrarre il 69enne, i sanitari del 118 e l’eliambulanza che lo ha accompagnato all’ospedale regionale di Torrette.

Il 69enne residente a Candia, che transitava lungo la strada comunale in direzione Aspio-Candia, sarebbe grave ma non in pericolo di vita.






Questo è un articolo pubblicato il 20-09-2015 alle 19:36 sul giornale del 21 settembre 2015 - 1063 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vigili del fuoco, ancona, candia, aspio, eliambulanza, incidente stradale, 118, Sudani Alice Scarpini, polizia stradale di senigallia, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aokm

Leggi gli altri articoli della rubrica fatti tragici





logoEV
logoEV