counter

Falconara: Quindici anni di violenze sulla compagna, in manette un cittadino dell'Est Europa

1' di lettura 18/09/2015 - Viveva da quindici anni nel terrore causatole dal compagno. L'uomo, un trentacinquenne dell'Est Europa, la picchiava sin dall'inizio della loro convivenza e le impediva di chiedere aiuto attraverso una serie di minacce.

Ma nel pomeriggio del 17 settembre, la vittima, anche lei originaria dell'Est, ha trovato la forza di contattare i carabinieri dall'interno della propria abitazione per chiedere aiuto. I militari delle tenenza di Falconara, hanno così potuto mettere fine al regime del tiranno.

Quella di giovedì è stata l'ultima violenza perpetrata dall'uomo che, dopo aver continuato a minacciare telefonicamente la donna anche in seguito all'arrivo dei carabinieri, è stato arrestato. In mattinata, il rito direttissimo celebrato presso il Tribunale di Ancona ha convalidato l'arresto per il reato di maltrattamenti in famiglia. Gli è stato inoltre fatto divieto di avvicinarsi alla casa della compagna.


   

di Enrico Fede
redazione@vivereancona.it

 





Questo è un articolo pubblicato il 18-09-2015 alle 13:59 sul giornale del 19 settembre 2015 - 843 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, violenza ccontro le donne, violenza in famiglia, articolo, Enrico Fede

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aogF





logoEV
logoEV