counter

Ostra: scontro tra una moto ed un autocarro a Casine, un ferito

polizia stradale incidente 1' di lettura 09/09/2015 - Probabilmente una mancata precedenza durante una fase di sorpasso all’origine dell’incidente, avvenuto mercoledì pomeriggio nella zona industriale di Casine di Ostra, tra una moto Cagiva Elefant 400 ed un autocarro Fiat Ducato.

Erano le 16:40 quando, secondo i primi rilievi eseguiti dalla pattuglia della Polizia Stradale di Senigallia intervenuta sul posto, l’autocarro condotto da A.R., 37enne marocchino residente a Casine di Ostra, uscendo dalla zona industriale, non avrebbe dato la precedenza alla moto condotta dal 45enne di Ostra G.G., che procedeva lungo la S.P. 18 in direzione Ostra-Corinaldo.

Dagli accertamenti sembrerebbe inoltre che l’impatto, verificatosi al km 22+550 della bretella che collega l’Arceviese alla Corinaldese, sarebbe avvenuto durante una fase di sorpasso della moto.

Il 45enne, ferito in maniera meno grave di quanto ipotizzato in un primo tempo vista la differenza tra i due mezzi coinvolti, è stato soccorso ed accompagnato in ambulanza all’ospedale di Senigallia. Il 37enne è rimasto invece illeso.






Questo è un articolo pubblicato il 09-09-2015 alle 19:49 sul giornale del 10 settembre 2015 - 808 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, ostra, casine di ostra, polizia stradale, Sudani Alice Scarpini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/anWZ

Leggi gli altri articoli della rubrica fatti tragici





logoEV
logoEV