counter

Il Ministro per i Beni e le Attività Culturali Dario Franceschini in visita ad Urbino

Il ministro Dario Franceschini 1' di lettura 08/09/2015 - Il Ministro per i Beni e le Attività Culturali, Dario Franceschini sarà oggi, mercoledì 9 settembre, in visita nella città di Urbino. L’arrivo è previsto alle 12.30 in Municipio nella sala dell’ex Consiglio comunale, dove firmerà il protocollo d’intesa tra le città di Urbino, Pesaro e Fano per la sperimentazione di un progetto di valorizzazione integrata del patrimonio culturale e il rilancio del turismo nei territori dei tre Comuni.

Il documento sarà firmato anche dal Presidente della Regione Marche, Luca Ceriscioli, e dai sindaci di Urbino, Maurizio Gambini, di Pesaro, Matteo Ricci, e di Fano, Massimo Seri.

Seguirà la visita alla Galleria Nazionale delle Marche di Palazzo Ducale, richiesta personalmente dal Ministro. Il suo viaggio nella nostra provincia continuerà a Pesaro, dov’è atteso per le 15.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-09-2015 alle 17:55 sul giornale del 09 settembre 2015 - 1224 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, comune di urbino, Dario Franceschini, Ministero dei Beni e delle attività culturali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/anT8





logoEV
logoEV