counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CULTURA
comunicato stampa

Castelfidardo: Etnika photo contest 2015. Consegnate in Regione le sei foto finaliste del concorso

1' di lettura
688

Il concorso nato quattro anni fa grazie alla collaborazione con Paolo Nisi Fotografo, l'Onstage club e l'agenzia Etnika viaggi di Castelfidardo arriva anche quest'anno all'atto finale del suo viaggio che si è concluso all'interno degli uffici della Regione Marche.

La tematica di quest'anno " le Marche nascoste. Luoghi e persone che ti sorprendono" ha suscitato molto interesse: tra tutte le foto partecipanti, oltre 100, solamente 6 sono riuscite a passare tutte le selezioni. Le sei foto vincitrici saranno esposte a Palazzo Raffaello da oggi fino al 31 dicembre.

I finalisti dell’edizione 2015 sono stati: Gianluca Camillletti, Carlo Baldassari, Osvaldo Martini, Carlotta Tringali, Giovanni Monaci e il Vincitore Alessandro Fioralisi che si è aggiudicato un viaggio per due offerta dall'agenzia Etnika Viaggi di Castelfidardo. Per coloro che volessere partecipare all'edizione 2015/2016 è possibile scrivere a info@onstageclub.it o mandare un messaggio sulla pagina Facebook www.facebook.com/onstageclub





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-07-2015 alle 16:11 sul giornale del 30 luglio 2015 - 688 letture