counter

Omicidio Ismaele, dal cellulare di Ambera, la ragazza di Igli Meta, l'sms per Ismaele

ismaele ambera igli 1' di lettura 28/07/2015 - Sarebbe partito dal cellulare di Ambera Saliji, la ragazza del reo confesso Igli Meta, l'sms per Ismaele con l’invito a vedersi nel primo pomeriggio nel piazzale degli autobus di Sant’Angelo in Vado.

"Vieni, voglio incontrarti": dal cellulare di Ambera l'sms trappola per Ismaele
Non è però chiaro se a digitare quell’sms sia stata la stessa Ambera oppure l’autore dell’omicidio. Sta di fatto però che sta guadagnando sempre più credito l’ipotesi che il rapporto tra la ragazza macedone e Ismaele fosse andato al di là di qualche scambio di sms, come affermato dalla ragazza.

Al momento non risulta indagata ed è stata sentita dal pm solo ed unicamente in qualità di testimone, si sarebbe difesa spiegando che non sapeva che l’intenzione di Igli Meta fosse quella di uccidere il "rivale".

Ambera qualche giorno fa era finita al centro delle polemiche per aver detto riferendosi ad Igli "Lo ha ucciso per me, lo aspetterò per tutta la vita".






Questo è un articolo pubblicato il 28-07-2015 alle 21:00 sul giornale del 29 luglio 2015 - 1030 letture

In questo articolo si parla di cronaca, sant'angelo in vado, articolo, antonio mancino, ismaele lulli, igli meta, omicidio ismaele lulli, ambera saliji

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/amz0





logoEV
logoEV