Ancona: Stefania Nocella a Miss Italia con una taglia 52. L'anconetana parteciperà per la categoria 'curvy'

Stefania Nocella, Miss Italia curvy 1' di lettura 27/07/2015 - Ha soli 29 anni Stefania Nocella anconetana d'origine che in questi giorni è approdata a Miss Italia con la sua prosperosa taglia 52. L'anconetana parteciperà per la categoria 'curvy'. A volerla fortemente Patrizia Mirigliani.

Da quest'anno Miss Italia, il prestigioso concorso di bellezza, apre le porte anche alle più formose. E' proprio una anconetana a gareggiare per il titolo di Miss Curvy con una taglia 52 (solo 3 posti alle prefinali a Jesolo ndr) sdoganando così l'idea che la bellezza, necessariamente, vada di pari passo con l'essere magra. A volerla fortemente Patrizia Mirigliani patron del noto evento. Da quest'anno, dunque, anche un'anconetana tra le bellezze prosperose in lizza per il nuovo titolo. E' la prima volta che un concorso di bellezza italiano apre a questa novità.

Stefania non è stata scelta dalla giuria, ma bensì dalla stessa Mirigliani che ha deciso di ammettere anche l'undicesima tra le candidate del casting 'Curvy', tenutosi a Roma nei giorni scorsi. Si tratta appunto della bella 29enne anconetana dal sorriso strepitoso che in un primo momento non era rientrata tra le prime dieci ragazze scelte.

Ora la parola passa agli utenti. Tra una settimana, infatti, le 11 ragazze selezionate, che vanno dalla 44 alla 52, potranno essere votate online.

Clicca sulle immagini per ingrandire ndr








Questo è un articolo pubblicato il 27-07-2015 alle 18:24 sul giornale del 28 luglio 2015 - 1455 letture

In questo articolo si parla di cronaca, attualità, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo, Stefania Nocella, Miss Italia curvy

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/amwj