counter

Falconara: atti osceni in luogo pubblico dopo una dose. Nei guai un 36enne jesino

1' di lettura 26/07/2015 - Atti osceni in luogo pubblico dopo una dose, nè manca di danneggiare i bagni pubblici della spiaggia falconarese. Nei guai un 36enne jesino.

I Carabinieri della Tenenza di Falconara Marittima, diretti dal Luogotenente Roberto Frittelli, hanno denunciato in stato di libertà, per danneggiamento e atti osceni in luogo pubblico, un 36enne residente a Jesi, C.P.P. le sue iniziali, con un passato da tossicodipendente. I fatti sono accaduti a Falconara Marittima nel pomeriggio del 24 luglio scorso, quando i militari sono stati allertati da numerosi bagnati, che si trovavano sull'arenile, all'altezza del cavalca ferrovia di via Cairoli, dove si trovano i bagni pubblici della spiaggia.

Dall'interno dei bagni quel giorno provenivano urla e forti rumori, che hanno attirato l’attenzione dei presenti. Dopo qualche istante usciva l’uomo in questione che in evidente stato di alterazione psicofisica, dovuta alla probabile assunzione di stupefacenti, si è diretto verso il mare e dopo aver abbassato i pantaloncini ha iniziato ad urinare davanti ai numerosi bagnati: imbarazzo e stupore in spiaggia per i presenti che poi si sono allontanati.

Una volta intervenuti i Militari, hanno rintracciato l’uomo che si trovava in acqua per rinfrescarsi con un bel bagno. Invitato ad uscire dal mare, è stato accompagnato presso gli Uffici della Tenenza per le formalità di rito. Successivamente i Carabinieri hanno, constato che l’uomo aveva danneggiato anche i bagni pubblici. Per l'uomo nulla da fare: avviata la proposta del Foglio di via Obbligatorio, con divieto di ritorno nel Comune di Falconara.








Questo è un articolo pubblicato il 26-07-2015 alle 19:01 sul giornale del 27 luglio 2015 - 680 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/amtE





logoEV
logoEV